Temptation Island: Silvia Coluccia, l'ex Uomini e Donne tentatrice di Fabio Ferrara (e Ludovica Valli)

Temptation Island, Silvia Coluccia tentatrice ex Uomini e Donne
Ecrit par

Temptation Island 2016, un'altra tentatrice svelata! Su melty, il ritratto della ex Uomini e Donne Silvia Coluccia, single per Fabio Ferrara (e Ludovica Valli)?

Temptation Island, un'altra tentatrice svelata! Dopo le bionde Melissa Castagnoli e Yana Ivanilova, secondo il blog 'Isa e Chia' anche la mora Silvia Coluccia sarebbe tra le single della terza edizione del reality show. Che sia lei la tentatrice che ha 'provocato' o magari è riuscita a far 'capitolare' Fabio Ferrara, il fidanzato di Ludovica Valli? L'unica cosa certa in merito è l'incertezza, ovviamente non diradata da Filippo Bisciglia - "Com'è tradizione di questa trasmissione, la maggior parte dei concorrenti non è famosa, anche se ci sarà una coppia molto amata, quella composta da Ludovica Valli e dal corteggiatore che ha scelto quest'anno, Fabio Ferrara" - le uniche parole in merito alla coppia del conduttore nell'intervista a 'DiPiù Tv'.

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island: Filippo Bisciglia, "due sorprese e più rischi per le coppie".

>>> Leggi anche su melty: Ludovica Valli single dopo Temptation Island? Beatrice Valli svia e parla del suo lato B.

Silvia Coluccia fu protagonista di Uomini e Donne ai tempi del format Ragazzi e Ragazze. Oggi 27enne, in occasione del trono under Silvia finì al centro dell'attenzione a causa delle frequentazioni con Nicola Pizzicoli - terminata quando si fidanzò con Esmeralda Parià - Tommaso Scala - poi tronista al trono classico - e Marco Guercio, uno dei più ambiti di Ragazzi e Ragazze. L'ex Uomini e Donne è insomma una ragazza consapevole della sua bellezza e in grado di conquistare gli uomini che la interessano; tra questi anche Fabio Ferrara? Anche melty inizierà a scoprirlo da martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5, nel debutto di Temptation Island 2016.

>>> Seguite 'Temptation Island e Uomini e Donne, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Instagram, Isa e Chia