Temptation Island: Selvaggia e Francesco, ecco chi sono i fidanzati già in crisi

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo
Ecrit par

A Temptation Island c’è una coppia che litiga già prima della separazione nei due villaggi. Sono Selvaggia e Francesco: conosciamoli meglio.

È raro che una coppia litighi già prima di partire per il proprio villaggio. È successo a Francesco e Selvaggia, una delle coppie partecipanti alla quarta edizione di Temptation Island. Chi sono e perché hanno scelto questo reality? I due stanno insieme da 5 anni e hanno deciso di partecipare al programma per capire se la loro storia può continuare, nonostante i continui litigi. Lui lavora come personal trainer e lei è impiegata presso il B&B dei genitori di Selvaggia e Francesco litigano continuamente perché provengono da un momento di crisi.

Lei è convinta che lui l’abbia tradita e non riesce più a fidarsi di lui, e di conseguenza non riescono a recuperare un equilibrio. Francesco, che soffre molto per il malessere con Selvaggia, ha ricevuto totali preferenze da parte delle single. La coppia è a repentaglio? “Levati proprio, non vedo l’ora di andare dall’altra parte” è stata l’ultima frase di lei. Eppure le scintille tra la coppia non fanno pensare a una vera e definitiva rottura all’orizzonte: troppa passione, anche nel litigare.

Crediti: Archivio web