Temptation Island: Seconda puntata, Georgette-Davide e Luca-Mariarita in crisi al falò, anticipazioni e streaming

Temptation Island, Davide Tresse e Georgette Polizzi si lasceranno?
Ecrit par

Temptation Island: seconda puntata, anticipazioni e streaming! Davide Tresse e Mariarita Salino in crisi al falò a causa dei fidanzati Georgette Polizzi e Luca Lantieri.

Temptation Island: seconda puntata, anticipazioni e streaming! Oggi martedì 5 luglio va in onda in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento con il reality dei sentimenti. In un'intervista a 'Notizie Boom', il conduttore Filippo Bisciglia ha al proposito tentato di dissipare i dubbi sulla presunta 'falsità' del programma: "Secondo me sarebbe più difficile farlo finto, perché dovresti trovare attori fantastici per fare una cosa del genere. Quando me lo chiedono per strada, io rispondo: 'Ma se suo figlio fidanzato andasse in vacanza con i suoi amici in un villaggio e in quel villaggio trovasse dodici ragazze single come si comporterebbe? Quanto resisterebbe?'", in riferimento alle coppie del cast.

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island: Terza puntata, Luca-Mariarita al falò, Georgette-Claudio e Diana-Flavio sempre più vicini, anticipazioni e streaming.

Nella seconda puntata di Temptation Island 2016, leggendo le anticipazioni web, un falò si concentrerà in particolare su Mariarita Salino, che vedrà il suo Luca Lantieri sempre più vicino alla single Irene Casartelli, e Davide Tresse, ancora più turbato dai comportamenti della fidanzata Georgette Polizzi; intanto, nel 'pinnettu', Roberta Mercurio vedrà alcune immagini 'inaspettate' riguardanti Flavio Zerella. Sarà in particolare il terzo falò a scatenare le reazioni più forti, portando almeno due fidanzati al confronto tra loro. La replica streaming sarà disponibile al termine della puntata su Video Mediaset, come gli altri contenuti riguardanti Temptation Island sono su Witty Tv, per ulteriori news e aggiornamenti rimanete su melty.

>>> Seguite 'Temptation Island e Uomini e Donne, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Davide Tresse e Georgette Polizzi