Temptation Island: Roberto Ranieri e Melissa Castagnoli, ecco cos’è successo nella camera della tentatrice (VIDEO)

Temptation Island: Melissa Castagnoli e Roberto Ranieri
Ecrit par

Valeria Vassallo a Temptation Island ha visto il proprio fidanzato Roberto Ranieri chiudersi nella stanza di una single. Ma cos’è successo in quel lasso di tempo?

La scena che si è trovata davanti Valeria Vassallo al falò è stata definita da qualcuno “un film horror”. A uscire male, malissimo dal programma è Roberto Ranieri di Palermo, disoccupato e fidanzato da anni con la ragazza, che gestisce una pizzeria insieme ai propri genitori. Una scena davvero tra l’horror e il patetismo più assoluto, perché al posto delle immagini per Valeria sono sfilati dei fondi neri con le scritte che raccontavano . I due sono entrati in camera per qualche minuto (zona non soggetta alle riprese) e la povera Valeria si è vista oscurare la visuale con tanto di messaggi criptici e inquietanti: “Nelle camere delle single non ci sono le telecamere”, “Il tempo che Melissa e Roberto hanno trascorso all’interno della casa è quello che hai appena visto”, “Inoltre l’audio era acceso ma non ha registrato niente”. Un’adeguata colonna sonora horror ha accompagnato il tutto. Cos’è successo in quella stanza?

Temptation Island: Roberto Ranieri e Melissa Castagnoli, ecco cos’è successo nella camera della tentatrice (VIDEO)

Dopo i soliti giochi acquatici in giardino, Roberto ha spinto Melissa nella stanza delle single, dove nessuno li ha ripresi. Valeria non ha potuto né vedere le immagini né sentire i commenti che sono stati fatti. È possibile che Roberto e Melissa abbiano fatto qualcosa in quella stanza? Assolutamente improbabile, perché Temptation Island non si sarebbe mai fatto sfuggire l’occasione di mostrare un tradimento in diretta (o farne ascoltare l’audio). Dato il modus operandi del programma, è possibile che il montaggio abbia ingigantito un attimo (proprio un attimo!) trascorso senza telecamere. Più gravi sono sicuramente le dichiarazioni fatte dal fidanzato di Valeria, che ha detto che “vorrebbe baciare Melissa” e che rischia “di stare insieme alla sua ragazza solo per pietà”. La coppia scoppierà nella prossima puntata?

Crediti: Video Mediaset