Temptation Island: Quando va in onda, cos’è successo, chi ha già tradito

Temptation Island, il cast 2017
Ecrit par

Sta per debuttare Temptation Island, programma estivo di Maria De Filippi che metterà alla prova le coppie di fidanzati provocati da sensuali tentatori e tentatrici. Ecco cosa sappiamo finora.

C’è grande attesa per Temptation Island, la cosiddetta “succursale estiva” di Uomini e Donne che mette alla prova una schiera di fidanzati in cerca (di riflettori) di conferme sulla propria relazione. Il programma di Maria De Filippi sarà condotto – come sempre – da Filippo Bisciglia e debutterà lunedì 26 giugno in prima serata. Abbiamo già scoperto chi saranno le coppie protagoniste – tutti nip tranne Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e le velleità di ognuno di loro: c’è chi è troppo geloso, chi si sente allergico al matrimonio e chi vuol mettersi alla prova.

Mancano solo 3 giorni... Stiamo arrivando! ???? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Come sempre, la redazione è molto attenta a non far trapelare notizie e rumor, ma sembrerebbe che una coppia (ma va?) sia già in crisi a causa dei cxomportamenti troppo leggeri del fidanzato in questione con una tentatrice. Molti sono pronti a scommettere che si tratti proprio di Riccardo e Camilla, gli unici noti al grande pubblico per il trono di Uomini e Donne del giocatore di basket, che lo scorso dicembre scelse la bionda romana all’improvviso. C’è molta attesa anche per la coppia più discussa (forse per la grande differenza d’età): Francesca, studentessa di medicina 21enne, e Nicola, calciatore-playboy 34enne. Lui riuscirà a rimanere fedele? Lo scopriremo tra poco.

Crediti: Twitter