Temptation Island, Pechino Express e Italiani Made in China: Top TV luglio

Temptation Island | Pechino Express 2015
Ecrit par

Quali sono stati i programmi tv più commentati nel mese di luglio? Il trash di Temptation Island, le anticipazioni su Pechino Express 4 e il docu-reality Italiani Made in China. Leggi di più su melty.it.

Temptation Island

Si chiuderà questa sera la seconda stagione di Temptation Island: il reality sulla fedeltà di coppia che ha catalizzato l'attenzione dei telespettatori e del web soprattutto per l'alto tasso di trash e situazioni che superano facilmente il limite dell'improponibile. Vera paladine delle corna è stata Aurora che ha preferito spassarsela con un corteggiatore perché la sua relazione col suo reale fidanzato aveva "delle mancanze" ancora non ben precisate. Trash anche la scena dell'incontro fra Teresa e Salvatore: lui ha nuotato per pochi metri in un piccolo laghetto (accompagnato in sottofondo con una musica apocalittica) per poter riabbracciare la sua amata. Maria De Filippi e il suo improponibile narratore Filippo Bisciglia si sono attestati anche questa volta come il meglio del peggio del palinsesto estivo generalista.

Pechino Express 4

Sono tantissime le anticipazioni apparse online... e molte di queste siamo stati in grado di fornirvele in anteprima assoluta. Come ad esempio la partecipazione dei Compagni di vita Shalpy e Roberto Blasi; la capatina di Costantino Della Gherardesca ad EXPO 2015 oppure le foto pubblicate da un noto sito peruviano che ha catturato alcuni momenti salienti sul set del reality. Abbiamo fatto anche una ricostruzione delle possibili squadre dopo i suggerimenti del conduttore. E vi abbiamo fornito altri due spoiler (che scoprirete cliccando qui). Adesso non resta che gustare il programma puntata dopo puntata, da settembre su Rai Due.

Italiani Made in China

È stato il docu-reality rivelazione del mese di luglio: Italiani Made in China. Francesca, Alex, Alessandro, Lucia, Connie e Massimiliano ci hanno portato alla scoperta della Cina attraverso i loro occhi e la loro sensazione di italiani di seconda generazione. Sperando che Real Time prenda la decisione di produrne una seconda edizione, melty ha intervistato un dei protagonisti di questa sorprendente trasmissione (clicca qui per l'intervista).

Crediti: Rai, Facebook