Temptation Island: Melissa Castagnoli, Claudio D'angelo, Irene Casartelli, chi potrebbe finire sul trono di Uomini e Donne

Il cast di Temptation Island
Ecrit par

Da Temptation Island a…Uomini e Donne è la strada più facile per tentatori e fidanzati del reality estivo. Tra scoppiati e nuovi single, ecco chi potrebbe finire sul trono.

Finora Temptation Island è stato un prevedibile bagno di sangue (e di corna) che ha visto i ragazzi lanciati sulle tentatrici come se fossero cani che non vedevano cibo da mesi e mesi. Dall’altra parte, nel villaggio delle ragazze, le fidanzate stanno assistendo attonite a questi comportamenti surreali. In realtà tutti questi tradimenti chiacchierati o messi in atto non fanno altro che attirare l’attenzione sui protagonisti in vista del business sui social e dei troni di settembre 2016. Per il momento tra i prossimi tronisti potremmo vedere forse quelli che si sono più distinti (a discapito del partner o del partner di un altro) nel programma. Tra i fidanzati ci sono Luca Lantieri, Flavio Zerella e Roberto Ranieri (massacrati su Twitter) che rischiano lo “scoppio” quanto prima, ma – onestamente – il pubblico li vorrebbe davvero nel pomeridiano di Canale 5, dopo il comportamento avuto con le fidanzate? Di contro, ci sarebbero più possibilità per le rispettive Mariarita Salino (il cui confronto finale si vedrà settimana prossima), Roberta Mercurio e Valeria Vassallo.

Leggi anche >>>Georgette Polizzi e il suo rapporto con il sesso

Leggi anche >>>Temptation Island: Roberto Ranieri e Melissa Castagnoli, ecco cos'è successo nella camera della single

Temptation Island: Melissa Castagnoli, Claudio D'angelo, Irene Casartelli, chi potrebbe finire sul trono di Uomini e Donne

Tra i fidanzati “traditi” o quasi (e possibili tronisti) ci sono invece Davide Tresse ed Ernesto Carnevale; il primo è attonito di fronte allo strano comportamento di Georgette Polizzi (qui si lamenta perché “non ha le corna”), il secondo si è sentito chiamare Lassie dalla fidanzata Gabriella Teodosio. Per quanto riguarda il parterre tentatori, per il trono blu potrebbero essere in lizza i belli e ammirati Claudio D’Angelo, Luca Onestini e Andrea Franchini. Per quello rosa invece le single che si sono messe in evidenza sono Diana Danilescu (che ha sedotto Flavio Zerella), Melissa Castagnoli (che ha catturato Roberto Ranieri) e Irene Casartelli – ex corteggiatrice di Aldo e Tommaso – che in pochi minuti ha fatto perdere la testa a Luca Lantieri.

Crediti: YouTube, TvBlog