Temptation Island: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Manuel Vallicella tentatore?

Ludovica Valli verrà tentata da Manuel Vallicella a Temptation Island?
Ecrit par

A Temptation Island, Ludovica Valli verrà tentata da Manuel Vallicella? L'ipotesi che l'ex corteggiatore partecipi dopo Uomini e Donne ancora 'contro' Fabio Ferrara.

Temptation Island, Ludovica Valli verrà tentata da Manuel Vallicella? Dopo la conferma della partecipazione dell'ex tronista di Uomini e Donne e del fidanzato Fabio Ferrara, l'ipotesi che alla terza edizione del reality show dei sentimenti possa prendere parte anche l'altro ex corteggiatore sta infiammando il web. L'operaio veneto arrivò al trono classico a percorso di Ludovica già abbondantemente avviato, mettendo però per qualche tempo in crisi la decisione finale della tronista emiliana. L'esterna a Verona, a parere di alcuni, segnò addirittura il sorpasso di Manuel nei confronti di Fabio; sorpasso che non avvenne, dato che Ludovica scelse infine il tanto desiderato ragazzo campano.

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island: Riprese al via, le FOTO della location e le polemiche su Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Temptation Island: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Manuel Vallicella tentatore?

Manuel Vallicella, con tutta probabilità, non andrà però a Temptation Island per cercare di riconquistare Ludovica Valli. Prima di tutto perché Manuel sembra aver brillantemente superato la delusione amorosa, poi perché potrebbe mirare al trono della nuova edizione di Uomini e Donne. Il fatto che non siano stati segnalati avvistamenti di partenza - al contrario di Ludovica e Fabio, ancora prima della conferma ufficiale - e che i social da record - oltre 300mila solo su Facebook! - continuino a riportarci l'attualità della vita dell'ex corteggiatore tatuato, vedi l'ospitata di stasera all'Aperó di Anzio, confermano la nostra ipotesi. Ovvero che Manuel rimarrà solo... un'ipotesi di tentazione sulla strada di Ludovica e Fabio a Temptation Island 2016.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, leggilo.net