Temptation Island: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la dichiarazione della mamma di lui

Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ecrit par

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono l’unica coppia vip di Temptation Island. Ecco cos’ha detto la mamma di lui a proposito della loro presunta rottura.

Temptation Island ha debuttato il 28 giugno con il botto, tanto che già nel corso della prima puntata alcune coppie sono piombate nella crisi più nera. Parliamo di Mariarita Salino e Luca Lantieri, che si è subito fatto distrarre dalla tentatrice Irene Casartelli (massacrata su Twitter) trasformando la sua fidanzata nello zimbello del web (è partito subito un paragone con Gemma Galgani); parliamo di Georgette Polizzi, che ha espresso immediatamente (“molto immediatamente”) un interesse per il single Claudio; parliamo di Flavio Zerella e Roberta Mercurio, una coppia che definire “medioevale” sarebbe un eufemismo. Ma i telespettatori hanno gli occhi puntati su Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’ex tronista è stata definita da Twitter “già piena di corna” il primo giorno. Eppure, per quanto riguarda la prima puntata, non ci sono state scenate eclatanti tra i due. Ludovica è scoppiata a piangere per la lontananza e Fabio si è limitato a conoscere Melissa Castagnoli, la ex ragazza di Balotelli. In questo momento incerto, dove ovunque si vocifera che i due si siano lasciati, è la mamma di lui a dire qualcosa.

Leggi anche >>>Temptation Island: Claudio D'Angelo. ritratto del tentatore che ha colpito Georgette Polizzi

Leggi anche >>> Temptation Island: Irene Casartelli e Georgette Polizzi, le più discusse della prima puntata

Dora Corrado, mamma di Fabio Ferrara, interviene sulla coppia e sul motivo che li ha spinti a partecipare al programma: mettersi alla prova e testare la gelosia di Ludovica, nonché fino a che punto potrebbe spingersi. L’intento di Fabio (dichiarato a gran voce a Melissa e alle altre single) è dimostrare a Ludovica che i suoi dubbi sono infondati. La mamma di Fabio, a questo proposito, ha le idee chiare e scrive su Facebook, commentando una foto della coppia: “La vostra sarà curiosità… la mia invece tanta emozione… ma alla fine… spero che tutti vogliamo la stessa cosa… che tornino più innamorati di prima”. Voi condividete le speranze e l’ottimismo della signora Corrado?

Crediti: Instagram, Twitter