Temptation Island: Ludovica Valli e Fabio Ferrara in partenza, ecco invece chi NON ci sarà

Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ecrit par

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono a un passo dall’ufficialità a Temptation Island dopo Uomini e Donne. Di contro, sono arrivati alcuni clamorosi no.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, una delle coppie formate al Trono Classico di Uomini e Donne, parteciperanno a Temptation Island. Manca l’ufficialità da parte del cast del programma, ma a quanto pare sarebbe solo un pro forma. Le riprese del programma più hot dell’estate iniziano proprio il 4 giugno, ma non è ancora dato sapere il cast al completo. L’indizio più importante sulla partecipazione dei neofidanzati è una foto postata su Instagram dalla mamma di Ludovica, Sandra Malavasi. La donna ha condiviso uno scatto di Ludovica in aeroporto, con tanto di trolley, occhiali da sole e iPhone (finché lo può usare…). Appare quasi certa, quindi, la presenza dei due nel reality dopo un percorso tortuoso e pieno di ostacoli prima che Ludovica scegliesse Fabio. Un’idea saggia apparire in un programma così “pericoloso”? La diciannovenne Ludovica non sembra preoccupata. E intanto ha annullato tutte le serate che la vedevano protagonista, al contrario di Andrea Damante che privilegia i propri impegni come DJ al programma che ha già sperimentato come tentatore.

Temptation Island: Ludovica Valli e Fabio Ferrara in partenza, ecco invece chi NON ci sarà

Ma al sì praticamente certo di Ludovica e Fabio corrispondono altre smentite arrivate proprio in concomitanza con l’inizio del programma. La prima, sorprendente, è quella di Alessandro Calabrese e Lidia Vella; la notizia arriva da Il Vicolo delle News e stupisce perché la partecipazione dei due ex gieffini sembrava ormai sicura. Definitivamente esclusa anche la presenza di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che appaiono hot e affiatati a Milano Marittima; lui non vuole mettere a rischio il loro amore e ha preferito dedicarsi alle serate come ospite o come DJ. No anche per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: lui vuole dedicarsi alla promozione dei suoi bikini e… a lei, che non vuole mettere a rischio con un programma pieno di tentatori e tentatrici. Sfuma anche l’ipotesi di Chiara Nasti come single: la fashion blogger napoletana avrebbe ormai un fidanzato fisso. Tra le possibili partecipazioni invece, come abbiamo segnalato ieri, potrebbero esserci Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, Valentina Vignali e Stefano Laudini, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

PICCOLA LULÙ. ..PARTENZA ..❤

Una foto pubblicata da sandra (@sandra_malavasi) in data:

Crediti: Instagram