Temptation Island: Luca Lantieri frequenta Irene Casartelli? Il sospetto

Irene Casartelli e Luca Lantieri
Ecrit par

Luca Lantieri, entrato a Temptation Island fidanzato con Mariarita Salino, ha ben presto dimostrato un interesse per la tentatrice Irene Casartelli. Ma ora che il reality è finito come stanno le cose?

A Temptation Island Luca Lantieri è stato tra i fidanzati che hanno dato il peggio di sé, avventandosi sulle tentatrici pochi minuti dopo aver salutato le rispettive ragazze. Il giovane siciliano (che assomiglia a Salvatore Di Carlo, secondo i più) ha profondamente deluso Mariarita flirtando da subito con la sexy Irene Casartelli, ex Miss Toscana ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne (aveva fatto discutere la sua frequentazione con Aldo Palmeri e Tommaso Scala in contemporanea). Ora, nella prossima puntata, vedremo probabilmente il falò di confronto conclusivo tra Luca e Mariarita. È molto probabile che la ragazza, scossa da ciò che ha visto nel pinnettu e nei falò, lasci il suo (ex?) fidanzato. Ma dopo Temptation Island cos’è successo? Ecco una pista.

È probabile che Luca Lantieri sia in contatto con Irene Casartelli. Come? Perché? Il ragazzo ha cominciato a seguirla su Instagram, particolare che non è sfuggito agli occhi attenti del pubblico social. Un follow su Instagram non significa nulla, certo; non possiamo dire che i due sicuramente abbiano una frequentazione, ma probabilmente Lantieri non sta più con Mariarita, perché la sua fidanzata non gli avrebbe mai permesso di seguire sui social una ragazza a cui si è molto avvicinato durante lo show. Non impossibile ma improbabile è che Luca e Irene abbiano iniziato una storia. Come nel solito copione delle tentatrici, la modella trentenne ha alluso di provare sentimenti per il ragazzo (senza entrare nello specifico) ma di solito le storie d’amore single-fidanzati di Temptation Island durano giusto il battito d’ali di un colibrì. O il tempo della lucina rossa di una telecamera.

Crediti: Instagram, Video Mediaset