Temptation Island: Melissa Castagnoli nuova tentatrice, a rischio Ludovica Valli e Fabio Ferrara?

Melissa Castagnoli, Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ecrit par

Da Il Vicolo delle News arriva il nome di un’altra tentatrice a mettere in crisi i Ferravalli. La single è Melissa Castagnoli e risulta avere un ex fidanzato illustre. Ecco tutti i dettagli.

In questi giorni di frenesia pre-messa in onda di Temptation Island si stanno diffondendo rumor e pettegolezzi di qualunque genere su Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Prima si è parlato di un flirt del fidanzato con Giulia Nati (che risulta però essere in Italia e fidanzata), poi di una presunta esterna hot di Ferrara con una fashion blogger di nome Chiara. La situazione è molto confusa e non si sa cosa esattamente sia successo tra la coppia sfornata dall’edizione 2016 di Uomini e Donne. In attesa di saperne di più, Il Vicolo delle News coglie l’occasione per svelare il nome di un’altra single con il compito di mettere in crisi le coppie di fidanzati partecipanti. Non sappiamo ancora se la ragazza in questione sia coinvolta in qualche modo con i Ferravalli o con altri protagonisti, ma di certo – svela Il Vicolo – è un’ex fidanzata di Mario Balotelli. Ospite al Chiambretti Night, la ragazza fu lasciata da Balotelli con un SMS alle 16 del pomeriggio proprio a causa della sua apparizione televisiva. Ricordate l'episodio?

Lei si chiama Melissa Castagnoli, ha 25 anni ed è di Reggio Emilia. Professione (ovviamente) fashion blogger, è stata Miss Reggio Emilia nel 2009. Melissa ama i bikini (il più possibile stretti e ridotti) ed esibire le proprie curve. La tentatrice è nota alla cronaca rosa per aver flirtato in pubblico con Maxi Lopez, dando spettacolo con baci e strusciamenti. Decisamente una possibile “mina vagante” per i protagonisti del reality dell’estate. A occhio e croce la Castagnoli non sembra il tipo ideale di Fabio Ferrara, ma mai dire mai. E poi, oltre a lui, ci sono almeno altri 4 fidanzati più o meno fedeli da mettere alla prova. Noi non vediamo l’ora di vedere Melissa all’opera… e voi? Resistete, il 28 giugno – data di messa in onda della prima puntata – è vicino…

Crediti: Instagram, Fanpage