Temptation Island: Irene Casartelli, la difesa per aver distrutto la coppia Luca Lantieri-Mariarita Salino

La difesa di Irene Casartelli
Ecrit par

Irene Casartelli, dopo tanti attacchi, sbotta sui social. Ecco la sua difesa dalle accuse di aver rubato Luca Lantieri a Mariarita Salino.

Il 12 luglio a Temptation Island vedremo il falò di confronto tra Luca Lantieri e Mariarita Salino. La ventinovenne siciliana, esasperata dall’atteggiamento del suo ragazzo con la single Irene, ha deciso di interrompere la sua esperienza nel reality di Canale 5. Con il confronto, Mariarita Salino di fatto interromperà anche la “vetrina” di Irene Casartelli, modella trentenne che ha stregato Luca Lantieri nel villaggio dei fidanzati. La Casartelli, vecchia conoscenza di Uomini e Donne, è stata massacrata sui social per il suo comportamento poco serio nei confronti di un uomo già impegnato; al termine del percorso – che, ricordiamolo, per lei, Luca e Mariarita dovrebbe finire il 12 luglio – Irene decide di rompere il silenzio e giustificarsi su Facebook di fronte alle mille critiche. Ecco il messaggio che la single si è sentita di comunicare al pubblico.

“Ringrazio chi mi difende e mi sostiene dalle critiche e dalle offese. Vi chiedo di non mettervi neanche solo a sprecare le dita per scrivere e rispondere a persone che valgono meno di zero e che non hanno niente da fare nella vita… Accetto tutte le critiche di questo mondo, perché sono consapevole che partecipando a questo programma molte persone ignoranti, non avrebbero capito il nostro ruolo, ma chi mi conosce sa come sono… del resto non mi interessa niente”. Detto da una che inserisce la virgola tra soggetto e verbo…


Crediti: YouTube, Uomini e Donne TV