Temptation Island: Il falò fra i "protagonisti" del programma

Temptation Island - Logo
Ecrit par

Nuove anticipazioni su Temptation Island: programma sull'amore che da 3 luglio irromperà su Canale5. Fra le varie prove d'amore, è stata svelata la fase del falò. Leggi di più su melty.it.

5 coppie non sposate e senza figli, 21 giorni da trascorrere separati, 12 ragazzi single per le fidanzate, 12 ragazze single per i fidanzati, un posto da sogno e il desiderio per i protagonisti di trovare una risposta a tre importanti domande: La vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero? Sono questi gli elementi cardini di Temptation Island: il nuovo docu-reality firmato Maria De Filippi che andrà onda da giovedì 3 luglio, per quattro settimane in prima serata su Canale Cinque. Per le cinque coppie in gara, inizierà un viaggio ravvicinato all’interno del loro rapporto di coppia, e avranno la possibilità di verificare sul campo cosa realmente li unisce. A guidare e commentare il viaggio dei protagonisti di Temptation Island ci sarà Filippo Bisciglia.

Abbandonata la vita di tutti i giorni, le cinque coppie scelgono di mettere il loro rapporto sotto la lente d’ingrandimento con l’intento di scoprire la vera essenza del loro legame. Nelle successive tre settimane, i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare. Le giornate all’interno del resort saranno scandite da varie attività: tra la vita nel villaggio, visite culturali alla scoperta delle tante realtà storiche e archeologiche dell’area del Golfo di Gaeta, gite in mare aperto, sport e attività ricreative. Ma un appuntamento fisso segnerà il tempo all’interno del villaggio: il Falò.

Proprio attorno al falò, infatti, le coppie avranno l’opportunità di fare luce su reali sentimenti e scoprire cosa realmente sta vivendo il proprio partner dall’altra parte del villaggio, curiosando tra alcuni significativi video estratti della vacanza “forzata” che sta facendo l’altro. Per alcuni di loro sarà il banco di prova per fare i conti con sentimenti come la gelosia, la possessività, la scarsa fiducia; mentre altri prenderanno consapevolezza di quanto sia solido il proprio rapporto. Tutti e dieci i componenti delle coppie, a conclusione del ventunesimo giorno, proprio davanti all'ultimo falò, dovranno rispondere alla seguente domanda: "Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a? ".

Crediti: Canale 5, Video Mediaset, Temptation Island