Temptation Island: Giulia Nati, sosia di Chiara Biasi, prima tentatrice? Il giallo

Giulia Nati a Temptation Island?
Ecrit par

Giulia Nati, modella toscana, è stata designata dai rumor come la prima tentatrice di Temptation Island. Ma è davvero così?

Il 4 giugno Filippo Bisciglia è partito con il cast di Temptation Island, ma si sa poco o nulla sulle coppie e i tentatori. L’unica presenza certa o quasi sembra essere quella di Ludovica Valli, Fabio Ferrara, Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli tra le coppie vip. Pochi giorni fa i rumor sul web davano per “certa” la partecipazione di una modella toscana molto simile a Chiara Biasi nei tratti. Giulia Nati, venticinquenne, sarebbe stata designata come prima tentatrice ufficiale del reality più hot dell’estate. Da lì, è stata subito una corsa alla ricerca di informazioni sulla modella: molto attiva su Instagram, molto modaiola, venticinquenne e pronta all’avventura. Nel suo blog la Nati si dichiara amante dei particolari, della cura del corpo e del fitness, mentre odia gli schemi e le etichette. Ma possiamo davvero considerarla la prima single ufficiale del programma estivo di Maria De Filippi? Evidentemente no. Giulia Nati, sempre puntuale su Instagram, ha postato una serie di foto che escluderebbero la possibilità di vederla sull’isola delle tentazioni.

Temptation Island: Giulia Nati, sosia di Chiara Biasi, prima tentatrice? Il giallo

La giovane toscana è apparsa in giro per Milano sfoggiando i suoi outfit: al Radetzky, punto famoso della movida diurna, e in giro per le strade componendo look sofisticati. In più, ha invitato tutti a un evento di Pink Shoes che presenta la nuova collezione scarpe autunno/inverno 2016 con la Nati come testimonial. L’evento è previsto per il 15 giugno, cosa che escluderebbe (a meno che la tentatrice sia ubiqua) la partecipazione tra le single del reality. È davvero difficile quest’anno carpire qualche informazione certa alle fila serrate della redazione, produzione e cast del programma. Se sulle coppie ci sono poche certezze, sui tentatori quasi nessuna. Il pubblico spera di vedere Manuel Vallicella, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, che sono i nomi più papabili per quanto riguarda il parterre maschile. Sulle donne, qualcuno aveva fatto i nomi di Laura Frenna e Karin Bonucci, ma quest’ultima appare molto improbabile per via dell’esame di maturità.

Crediti: Instagram