Temptation Island: Filippo Bisciglia, "due sorprese e i rischi per Ludovica Valli e Fabio Ferrara"

Temptation Island, Filippo Bisciglia alla conduzione
Ecrit par

Temptation Island, le nuove rivelazioni di Filippo Bisciglia! Al settimanale 'In Famiglia', il conduttore ha parlato di due novità e maggiori rischi per le coppie del reality.

Temptation Island, le nuove rivelazioni di Filippo Bisciglia! E' ormai tutto pronto per la terza edizione del reality show dei sentimenti, in onda da martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5. In un'intervista al settimanale 'DiPiù Tv', il conduttore aveva anticipato la 'durezza' delle registrazioni: "Com'è tradizione di questa trasmissione, la maggior parte dei concorrenti non è famosa, anche se ci sarà una coppia molto amata, quella composta da Ludovica Valli e dal corteggiatore che ha scelto quest'anno, Fabio Ferrara". Senza ulteriori news in merito alla coppia ex Uomini e Donne, l'ex gieffino aveva spiegato: "Ci saranno inoltre tante coppie sconosciute interessanti. Molte si sono formate parecchi anni fa e, dunque, sarà appassionante capire se riusciranno a resistere alle tentazioni oppure no".

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, l'ultimo falò e l'indizio di Raffaella Mennoia.

Temptation Island: Filippo Bisciglia, "due sorprese e i rischi per Ludovica Valli e Fabio Ferrara"

Filippo Bisciglia, nella nuova intervista a 'In Famiglia', ha dichiarato: "Si tratta di coppie che, per la maggior parte, stanno insieme da parecchio tempo. Rispetto allo scorso anno, quindi si tratta di amori, più solidi e strutturati ed ecco perché verranno messi alla prova ancora di più". L'edizione 2016 ha in serbo almeno due grandi sorprese per i telespettatori: "Avremo due novità che non posso ancora svelare, ma che scoprirete una volta che il programma sarà partito e che lo renderanno ancora più frizzante" secondo il compagno di Pamela Camassa. Anche a melty non resta che attendere quattro giorni per l'attesissima prima di Temptation Island.

>>> Seguite 'Temptation Island e Uomini e Donne, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Instagram