Temptation Island e poi: Gabriele tradisce Sonia con Laura Forgia

Il triangolo a Temptation Island
Ecrit par

Nella seconda puntata di Temptation Island e poi, in onda martedì 16 dicembre, secondo le anticipazioni web verrà approfondita la storia di Gabriele, Sonia e il tradimento di lui con la tentatrice Laura Forgia.

Temptation Island e poi, la seconda puntata! Dopo la prima puntata di ieri, Temptation Island e poi vive infatti oggi, martedì 16 dicembre, il suo secondo appuntamento in sostituzione di Uomini e Donne, fermo per la pausa natalizia. In studio erano ieri presenti, nello stesso momento ma non insieme, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, lasciatisi proprio al reality show estivo di Canale 5. L'ex tronista di Uomini e Donne, ora fidanzata con il tentatore Andrea Damante, ripercorrendo la separazione dal suo ex corteggiatore ha dichiarato: "Ho pianto disperata perché sono sensibile ed emotiva. Non mi aspettavo di essere trattata così davanti a tutti". Manfredi si è detto pentito di aver trattato in quel modo Giorgia: "Mi sono pentito di averla lasciata così. Sarebbe stato più giusto salutarla meglio. Tornando indietro l'abbraccerei. Sono un cretino, impazzisco facilmente e sono anche un po' immaturo".

>>> Leggi anche su melty.it: Temptation Island e poi: Andrea-Vittoria si lasciano, Emanuele-Debora restano insieme.

Nella seconda puntata di Temptation Island e poi, le anticipazioni web dicono che dovrebbe proseguire il percorso di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, a loro volta già presenti in studio... ovviamente insieme, data l'accettata proposta di matrimonio di Cristian a Tara proprio a Temptation Island. L'ex tronista e la sua ex corteggiatrice, in particolare, avevano superato la crisi provocata dal corteggiamento della tentatrice Veronica Valà. Oggi, però, protagonista assoluta di Temptation Island e poi dovrebbe essere l'ormai ex coppia formata da Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone. Dovrebbero venire approfonditi i percorsi di Gabriele, emozionato già al primo incontro con la tentatrice Laura Forgia, causa della rottura con Sonia, che passava il tempo a parlare dell'ormai ex fidanzato. Appuntamento alle 14: 45 su Canale 5 con Gabriele-Sonia e le altre coppie di Temptation Island e poi!

Crediti: temptation island, Michele Venturi, Video Mediaset