Temptation Island: Gabriele, Sonia e Laura, il triangolo sei mesi dopo

Gabriele con la single Laura a Temptation Island
Ecrit par

Temptation Island e poi, in onda ogni pomeriggio alle 14.45 su Canale 5, racconta il reality estivo con i commenti dei protagonisti. Ecco un riepilogo della storia tra Gabriele, Sonia e Laura.

Gabriele, Sonia e l’isola delle tentazioni. L’estate scorsa a Temptation Island è andato in onda il triangolo di fuoco tra l’ingegnere napoletano, su una spiaggia, la fidanzata tradita, sull’altra spiaggia, e la Professoressa dell’Eredità Laura Forgia, sulla spiaggia del fidanzato. Una storia da commedia all’italiana, ma questa è la realtà e, anche se la composta Sonia non ha fatto volare piatti, bicchieri, sdraio e lettini nella più classica tradizione italiana, la rottura tra Gabriele e Sonia è stata quella più twittata di Temptation Island. Ma cosa è successo esattamente tra Gabriele e “la bionda”, come la definiva lui parlandone con i compagni di reality? A quanto pare, tutto. Perché Gabriele Laura l’aveva notata subito. E Sonia, che poteva vietare per regolamento il tête-à-tête con una delle single presenti, non aveva individuato il biondo pericolo nella Professoressa ma aveva scelto un’altra ragazza. Da lì, è stato veramente un attimo. Dalle prime provocazioni al bacio nel cosiddetto “angolo morto” delle telecamere. Una liason a metà tra Penthouse e Il tempo delle mele, sullo scenario da cartolina di Gaeta.

Davanti alle telecamere di Temptation Island Gabriele e Laura Forgia si sono frequentati come nella vita reale, sotto gli occhi della fidanzata di lui. Qualcosa di surreale trasfigurato in normalissimo grazie al format americano riadattato dal team di Maria De Filippi. E Sonia, su quel tablet davanti al fuoco, ha visto davvero tutto: gli avvicinamenti, le manovre del flirt, gli sguardi, i sorrisi in primissimo piano, gli occhiolini, gli ammiccamenti, il bacio, la camera da letto. Sì, perché Gabriele e Laura per aver intrapreso la strada solleva-audience del tradimento, hanno ricevuto in premio due giorni da soli in una tenuta da favola, tra piscina affacciata sulle colline e camere da letto adiacenti. Così Sonia ha dovuto persino vedere la telecamere infrarossi che riprendevano il suo ragazzo da nove anni uscire dalla propria stanza e raggiungere quella di Laura, dove sarebbe rimasto per altre ore.

>> Scopri il video della resa dei conti tra Sonia e Gabriele a Temptation Island <<

Che è successo dopo? Naturalmente Gabriele e Sonia non sono usciti insieme dal programma. E Gabriele è finito, prevedibilmente, sulla gogna. Perché l’italiano ama guardare, ma mai quanto adora giudicare. Sonia distrutta moralmente, Gabriele distrutto mediaticamente. Pare che poi lui volesse tornare con Sonia. A settembre, presenti entrambi a Uomini e donne per fornire un punto della situazione, è emerso che Laura appena spenti i riflettori è volata al suo posto nel preserale di Raiuno dimenticando nome e numero di telefono di Gabriele. Assolutamente prevedibile. Sonia invece ha dato una lezione di vita mantenendo il classico contegno da signora. Gabriele è pentito, Sonia adesso però gli vuole bene come amico, il pubblico applaude lei. Ma adesso come stanno le cose? I selfie dei due ex fidanzati nei camerini degli studi di Cinecittà e i rumors di Gossip e TV li mostrano sereni a intraprendere vite separate. Sonia ha perso un ragazzo ma ha trovato delle amiche, nelle compagne di reality, una pagina Facebook con più di 30.000 fans e forse, in futuro, un ulteriore amico nello stesso Gabriele.

Crediti: Witty TV, Google, UltimeNotizieFlash