Temptation Island: Diana Danilescu e Flavio Zerella, la (bella) vita dopo il reality

Flavio Zerella e Diana Danilescu dopo Temptation Island
Ecrit par

Bella vita per Diana Danilescu e Flavio Zerella dopo Temptation Island. La prima si ferma in hotel di lusso, il secondo passa da una serata all’altra con Mariano Catanzaro.

La “ricompensa” di Diana Danilescu per aver sedotto l’uomo di un’altra è stata la popolarità, nonché la bella vita tra vacanze di lusso e opportunità lavorative. La modella di Desenzano, dopo essersi fatta vedere per aver provocato Flavio nel villaggio dei fidanzati – ed essere stata apostrofata perentoriamente per la questione del rossetto diventato virale su Twitter – si sta godendo l’estate. Su Instagram ha postato degli scatti presso un’elegante struttura in zona Firenze, dove si è recata per il matrimonio di una zia. Diana si è dedicata al relax con bagni in piscina e dolci prelibati. Intanto sembra non avere (più) contatti con Flavio Zerella, che dopo la figuraccia fatta a Temptation Island si sta occupando della propria “scalata” sui social e nei locali notturni. L’imprenditore di Benevento non si è fatto scrupoli a mettere da parte la fidanzata Roberta Mercurio per conoscere la sexy Diana Danilescu.

Temptation Island: Diana Danilescu e Flavio Zerella, la (bella) vita dopo il reality

Flavio Zerella si è coperto di ridicolo (e non solo) quando, credendo di non essere ripreso dalle telecamere, ha tentato di baciare Diana per un contatto a suo parere segreto. Al momento non sappiamo ancora come sia finito il suo percorso a Temptation Island con Roberta Mercurio, ma è probabile che l’ex Miss abbia chiuso i rapporti una volta per tutte. Flavio, stando a questa ipotesi, fuori dal gioco sembra tutt’altro che affranto: tra amici, serate e belle macchine, il beneventano sembra aver trovato una nuova vita. E un nuovo (o vecchio?) amico: Mariano Catanzaro, che si è lanciato con Zerella in serate ad alto tasso di disimpegno. E voi che opinione avete di Flavio Zerella e Diana Danilescu dopo aver visto le loro “performance” a Temptation Island?

Crediti: YouTube, Twitter