Temptation Island: Cristian Galella e Tara Gabrieletto nel cast

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: coppia in Temptation Island
Ecrit par

È ufficiale: Cristian Galella e Tara Gabrieletto saranno una delle 5 coppie nel reality Temptation Island. A confermarlo sono i diretti interessati nella trasmissione Uomini e Donne e poi.... Leggi di piùs su melty.it.

A poche settimane dalla messa in onda, iniziano a fioccare le prime notizie ufficiali su Temptation Island: il nuovo reality show di Canale Cinque che vede la mano autorale di Maria De Filippi. In questa nuova trasmissione, cinque coppie di innamorati metteranno alla prova la loro relazione vivendo separatamente in due villaggi differenti: tutti gli uomini, dunque, saranno separati dalle loro amate. I nostri 10 protagonisti, inoltre, verranno stuzzicati da una schiera di Tentatori e Tentatrici che cercheranno di far vacillare i sentimenti che provano per la loro anima gemella. Nell'ultimo mese, sono stati tantissimi i rumor sui nomi dei possibili partecipanti al reality e, solo oggi, è stata ufficializzata la prima coppia: ovvero quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Temptation Island: Cristian Galella e Tara Gabrieletto nel cast

La coppia di innamorati, ospite della trasmissione defilippiana Uomini e Donne e poi..., non ha nascosto il loro coinvolgimento in Temptation Island: "Abbiamo deciso di fare questa esperienza nuova" - ha confermato Christian Galella - "Entrare in questo nuovo programma televisivo che partirà a breve e che si chiama Temptation Island. Tenteremo di scoprire se il nostro amore è forte come crediamo. Proveremo il nostro amore! Tenteremo di scoprire se il nostro rapporto è tanto forte quanto io credo". Tara Gabrieletto scherza: "... E io tenterò di non uccidere nessuno. Faccio giurin-giurello. Farò la brava. Secondo me si faranno un sacco di risate quelli che si guarderanno il programma. Per quanto mi riguarda, il primo che si avvicina lo spingo giu in piscina".

Temptation Island: Cristian Galella e Tara Gabrieletto nel cast
Crediti: GossipTV, Archivio web