Temptation Island: Claudio D’Angelo e Luca Onestini, ecco cosa non sapevi sui due tentatori

Claudio D'Angelo e Luca Onestini
Ecrit par

A Temptation Island 2016 Claudio D’Angelo sta tentando con efficacia Georgette Polizzi mentre Luca Onestini è il preferito di Ludovica Valli. Ecco qualcosa che forse non sapevi sui due single.

Temptation Island ha riaperto i battenti e, immediatamente, sono sfilati anche i primi cenni di tradimenti. La più “lanciata” delle fidanzate è Georgette Polizzi: la stilista, in coppia con Davide Tresse, ha dichiarato subito la propria predilezione per Claudio D’Angelo, ragazzo che in pochissimi giorni avrebbe “colmato le mancanze del fidanzato”. Cosa non sapevi su D’Angelo: 31 anni, di Benevento (ma vive e lavora a Riccione), ha una carriera solida: ha iniziato a lavorare molto presto e adesso gestisce una squadra di diverse persone; ama viaggiare, come dimostra il suo profilo Instagram, ama i costumi a slip e le atmosfere alla Baywatch; attualmente, dopo le riprese di Temptation Island, oscilla tra Milano e Riccione dove è apparso in molte foto con i fan che le hanno fatte circolare sui social. È successo qualcosa tra lui e Georgette? Non lo sappiamo ancora ma, stando agli indizi sul profilo Instagram della stilista, pare che lei e il fidanzato Davide abbiano lasciato il programma insieme.

E Luca Onestini? L’altro “bello e intelligente” del programma estivo di Maria De Filippi è un quasi-dentista di 23 anni. Luca, che ha colpito le ragazze già dalla prima presentazione in spiaggia, è stato Mister Italia nel 2013. “Di una persona apprezzo particolarmente che mi dedichi del tempo, perché penso che sia la cosa più preziosa che abbiamo” ha dichiarato, dimostrandosi anche romantico e riflessivo. Quello che forse non sai è che il tentatore, il preferito di Ludovica Valli, ha anche nel curriculum una partecipazione a Ciao Darwin (nei “Belli” ovviamente) e addirittura nella fiction L’onore e il rispetto, con Gabriel Garko. I due splendidi tentatori avranno un futuro dopo Temptation Island, magari sul trono di Uomini e Donne?

Crediti: Instagram, Archivio web