Temptation Island: Aurora Betti, i Sanremo Music Awards dopo Gianmarco Valenza 

Aurora Betti, i Sanremo Music Awards dopo Gianmarco Valenza
Ecrit par

Temptation Island, la nuova vita di Aurora Betti! Ad un anno dal 'triangolo' con l'ex Gianmarco Valenza e Giorgio Nehme, ecco la conduzione dei Sanremo Music Awards.

Temptation Island, la nuova vita di Aurora Betti! Ad ormai un anno dal 'triangolo' con protagonisti l'ex fidanzato Gianmarco Valenza e il tentatore Giorgio Nehme, la bella ragazza abruzzese torna protagonista in tv; seguitissima sui social network, Aurora ha infatti reso partecipi i sempre più numerosi follower di una bella novità. Un'avventura in cui l'ex fidanzata della seconda edizione del reality show è pronta per dimostrare il suo valore, dopo che si è parlato di lei soprattutto dal punto di vista sentimentale. Sin da ora, la bella showgirl può appunto contare sull'appoggio dei fan, che nelle ultime ore la stanno sostenendo con messaggi di incoraggiamento e in bocca al lupo per la nuova avventura televisiva.

>>> Leggi anche su melty: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, le strane reazioni di Beatrice Valli e la madre ai fatti di Temptation Island.

Aurora Betti è in rampa di lancio per una nuova avventura grazie ai Sanremo Music Awards. Al fianco di Amedeo Gagliardi e Jo Squillo, Aurora vestirà gli inediti panni di conduttrice, cercando di far passare ai telespettatori qualche ora all'insegna del divertimento e della spensieratezza. La prima tappa sarà domani martedì 21 giugno al parco divertimenti di Mirabilandia, in provincia di Ravenna, dove il trio inizierà la ricerca di nuovi talenti da lanciare sul piccolo schermo; l'evento andrà in onda sui canali tv Rete 4, La 5 e Sky Moda. In attesa della prima puntata di Temptation Island 2016 di martedì 28 giugno su Canale 5, non perdetevi la nuova esperienza di Aurora Betti, a cui va l'incoraggiamento anche da parte di melty.

>>> Seguite 'Temptation Island e Uomini e Donne, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: Instagram, Aurora Betti