Temptation Island: Aurora Betti, Giorgio Nehme le dice “Ti amo”

Giorgio e Aurora, arriva il "Ti amo"
Ecrit par

Si è concluso Temptation Island per Gianmarco Valenza, Aurora Betti e Giorgio Nehme. Giorgio dichiara il suo amore per la personal shopper di Pescara. melty ti svela tutto.

Sono passate solo poche ore dalla messa in onda del falò del duro confronto tra Aurora e Gianmarco (qui il video) e una scalpitante Betti finalmente può inondare Facebook di tutto ciò che riguarda lei e Giorgio Nehme, che si è addirittura commosso alla fine del programma. L’ex fidanzata di Gianmarco, dopo il reality, è andata a Milano Marittima a rilassarsi in compagnia di un altro tentatore, Fabio Lanotte. Evidentemente, Aurora stava solo aspettando il momento giusto per gridare al mondo il suo amore flash con il ballerino e modello di Parma. E quel momento è arrivato. Archiviata davanti al fuoco la sua storia con Gianmarco, Aurora – subito dopo la fine della puntata – posta su Facebook lo screenshot di un messaggio Whatsapp con tanto di nota vocale da parte di Giorgio. Cosa dice il messaggio? Scoprilo su melty!

Temptation Island: Aurora Betti, Giorgio Nehme le dice “Ti amo”

Dopo una nota vocale di contenuto ignoto, Aurora Betti chiede a Giorgio Nehme: “Che pensi? ”. “Che forse ti amo” risponde lui. Una bella dichiarazione d’amore da sbandierare su Facebook solo poche ore dopo che l’Italia ha visto la rottura mediatica con Gianmarco Valenza. In ogni caso, Temptation Island prevede proprio che, in casi particolari, un fidanzato o fidanzata escano dal reality con un tentatore. Era successo anche a Vero Amore, nel 2005, tra Giuseppe Lago ed Erminia Castriota. O nel 2014 tra Gabriele e Laura (storia naufragata sul nascere) e, ancora di più, tra Andrea Damante e Giorgia Lucini. Intanto, per ora, il capitolo Aurora sembra chiuso. Fino al prossimo post su Facebook, s’intende.

>>>Rivedi la puntata del 7 luglio in streaming!

Crediti: Instagram, Archivio Web