Temptation Island: Anticipazioni terza puntata 12 luglio, il falò di Mariarita e Luca, la rabbia di Ernesto e Valeria

Georgette e Ludovica al falò di Temptation Island
Ecrit par

Cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island 2016, in onda il 12 luglio? Ecco le anticipazioni tra fidanzate furiose e falò di confronto.

Questa edizione di Temptation Island ha probabilmente battuto le precedenti. Dopo pochi minuti dalla separazione, i ragazzi stavano già cercando di accaparrarsi le tentatrici; e, come nella migliore tradizione italiana, le fidanzate intanto si stupivano e piangevano nel loro villaggio. Anche la seconda puntata ha regalato momenti allucinanti, con Flavio Zerella e Luca Lantieri (massacrati su Twitter) lanciatissimi con due ragazze del parterre tentatrici, mentre Gabriella Teodosio ha insultato pesantemente i genitori del suo fidanzato Ernesto. Cosa vedremo nella terza puntata in onda il 12 luglio? Dall’RVM di anticipazioni, sembra che ci saranno altri colpi di scena. Innanzitutto Roberta Mercurio e Valeria Vassallo perderanno la testa vedendo i loro fidanzati Flavio Zerella e Roberto Ranieri scioccantemente vicini alle tentatrici. Ma non saranno le uniche ragazze a vedere andare a rotoli la propria storia.

Anche Gabriella Teodosio, con aria seria e grave, annuncia che probabilmente la relazione con Ernesto è giunta al capolinea. Il fidanzato non ha intenzione di digerire i commenti shock che lei ha fatto sulla sua famiglia (“Dei loro problemi non me ne frega un c***”). Stress e nervosismo (ma nessuna preview “estrema” anche per Fabio Ferrara e Ludovica Valli (ecco la quasi-prova del fatto di non essersi lasciati), mentre una delle fidanzate verrà convocata al falò di confronto (dati i fatti della seconda puntata, potrebbe trattarsi di Georgette Polizzi come di Gabriella Teodosio). In un frame del filmato si vede la stilista vicentina scoppiare a piangere, ma non si sa se è per Davide o Claudio D'Angelo. Infine nella prossima puntata vedremo l’attesa discussione davanti al fuoco tra Mariarita Salino e Luca Lantieri. Convocato alla fine della seconda puntata, il ragazzo si è addirittura stupito: “Ma se non ho fatto niente!”; intanto, sulle sue parole, scorreva un montaggio che lo contraddiceva pesantemente.

Crediti: YouTube, Twitter