Temptation Island: Anticipazioni prima puntata 26 giugno, bufera tra Camilla e Riccardo?

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi
Ecrit par

Il 26 giugno 2017 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island. Ecco cosa succederà, tra falò e litigi.

Temptation Island riparte il 26 giugno, in prima serata, su Canale 5. Il reality più peccaminoso dell’estate, ideato come sempre da Maria De Filippi, schiera nuove coppie (tra cui Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi) pronte a mettersi alla prova nel villaggio insieme ai tentatori e alle tentatrici. La prima puntata, di solito, è riservata alla presentazione delle coppie e delle loro motivazioni: c’è chi vuole mettere alla prova la propria gelosia, chi deve decidere se sposarsi o lasciarsi e chi semplicemente vuol fare un’esperienza diversa. Il cast è formato da 6 coppie, da 12 tentatori e 12 tentatrici e il reality è condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, che ha dato qualche anticipazione sulla prima puntata: vedremo qualcosa di inaspettato, mai successo nelle precedenti edizioni di Temptation Island.

A cosa si riferiva il conduttore? Dalla rete e dalle indiscrezioni che corrono sui social, sappiamo che una coppia sarebbe già arrivata al punto di rottura. Pare (ma è tutto da confermare) che Riccardo Gismondi avrebbe fatto un’esterna piuttosto compromettente con una tentatrice, tanto da mandare su tutte le furie Camilla. La tentatrice in questione pare sarebbe Carmen Rimauro, che corteggiava Manuel Vallicella a Uomini e Donne. Camilla si sarebbe vendicata subito uscendo con Andrea Melchiorre, uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne ed ex scelta di Valentina Dallari. Come andrà a finire? Staremo a vedere.

Crediti: Instagram, Twitter, Gossip Blog