Temptation Island: Anticipazioni e coppie in gioco, Riccardo e Camilla già in crisi?

Temptation Island, le coppie
Ecrit par

Sta per ripartire il reality più bollente dell’estate: Temptation Island. Ecco chi saranno le coppie che si metteranno alla prova quest’anno.

Il grande successo estivo di Temptation Island ha assicurato al programma di Maria De Filippi una quarta edizione nuova di zecca, con protagonisti pronti a mettere alla prova il proprio amore. Il programma sarà in onda su Canale 5 da lunedì 26 giugno e le coppie partecipanti sono state finalmente svelate. Si tratta generalmente di nip, tranne per un caso: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, fidanzati da qualche mese dopo la scelta del tronista-cestista a Uomini e Donne. Dai rumor e dalle anticipazioni parrebbe che i due sarebbero già finiti nella bufera per gelosia e infedeltà. Oltre a loro, conosceremo Sara e Nicola: lei ha 21 e lui 34, lei è una studentessa e lui un calciatore con passato da playboy: ora sarà pronto a redimersi insieme a Sara?

Lei non ha avuto altri uomini al di fuori di lui. Poi ci sono Valeria e Alessio: lei ha 31 anni ed è una commessa, lui ne ha 29, è un imprenditore e proprietario del negozio in cui la fidanzata lavora: la coppia sta insieme da 5 anni ma Valeria si sentirebbe pronta per matrimonio e figli mentre Alessio vuole aspettare. Si tratta solo di voler attendere il momento giusto o non è così innamorato? La terza coppia coinvolge la 22enne Francesca, animatrice turistica, e il 26enne Ruben, impiegato. A essere incerta è lei, che in passato lo ha già lasciato, mentre lui si dichiara molto innamorato. Seguono un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Selvaggia (27 anni) che lavora nel B&B della sua famiglia e il fidanzato Francesco, 28enne personal trainer.

I due convivono da 5 anni ma le liti sono frequenti, soprattutto a causa della gelosia di lei. Veronica invece, che ha 27 anni ed è fidanzata con il 35enne Antonio, vuole capire se lui è davvero l’uomo giusto per lei, considerando anche che l’uomo ha figli da altre relazioni. Chi di loro resisterà alle tentazioni dell’isola di Maria De Filippi?

Crediti: Video Mediaset, Twitter, Archivio web