Temptation Island 2015: Teresa Cilia lascia Salvatore e il programma? Ecco la verità

Teresa e Salvatore Temptation island
Ecrit par

Teresa Cilia, secondo alcuni rumor sul web, avrebbe lasciato Temptation Island per la gelosia nei confronti di Salvatore. Bufala o verità? melty prova a fare luce sulla storia.

La gelosia di Teresa pende sulla sua partecipazione a Temptation Island 2015 come una spada di Damocle. Dal primo momento della conferma di partecipazione al reality, la Cilia è stata oggetto di chiacchiere e discussioni. Motivo? La sua eccessiva gelosia, le scenate durante il viaggio a Budapest, la rabbia incontrollabile nel vedere Salvo guardare nella direzione di un’altra donna. A pochi giorni dall’inizio delle riprese, ecco la prima bufala virale, avvalorata da tutti i pregiudizi nei confronti dell’ex tronista. Teresa Cilia avrebbe già lasciato il resort per una folle gelosia nei confronti del suo fidanzato. La fonte? Commenti sul web, illazioni scritte dai fan (Umberto Eco, dove sei quando servi? ) che hanno dato luogo a una schiera di articoli falsi e attira-clic. In realtà, in questa fase del programma, le uniche cose di cui si può parlare sono le indiscrezioni. Niente di certo, nonostante tutte le millantate talpe in giro per la Sardegna a spiare coppie e single per tutti i curiosi che non possono aspettare la messa in onda per sapere chi è scoppiato e chi no.

In ogni caso, Teresa non avrebbe abbandonato il gioco, e neppure Salvatore. Sentite cos’ha da dire la sua fanpage ufficiale. “Teresa ha abbandonato il programma e ha lasciato Salvatore'. Ma dico, stiamo scherzando? Cosa non si fa per qualche Mi piace in più sulla propria pagina. Si è solo bravi a puntare il dito contro una persona e metterla in cattiva luce. Come vi abbiamo già detto in altre occasioni, vi invitiamo a NON credere a tutto ciò e di far affidamento solo ed esclusivamente a questa pagina che è la sua unica ufficiale”. Si tratta, per il momento, quindi di voci assolutamente non attendibili. Anche se per molti non è difficile immaginare Teresa arrabbiarsi di fronte a ciò che vede al falò. Dopotutto, è successo anche a Tara, o a Giorgia, o a Sonia. Ma i fan non disperano e sono certi che i due “fenomeni” (come li chiama il web) lasceranno il programma insieme e uniti. Anche perché, essendo entrambi ex tentatori, chi meglio di loro conosce le dinamiche del programma? Non ci resta che aspettare la messa in onda del reality, dalla fine di giugno alla fine di luglio, per sapere cosa sia veramente successo.

Crediti: YouTube, Facebook