Temptation Island 2: Valeria Ancona tra Teresa e Salvatore, triangolo in arrivo?

Temptation Island 2, sarà ancora Valeria Ancona vs Teresa Cilia?
Ecrit par

Temptation Island 2, un triangolo in arrivo? La presenza di Valeria Ancona tra le tentatrici ha messo in allarme i fan di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo dopo la lite tra le due al trono classico di Uomini e Donne.

Temptation Island 2, un triangolo in arrivo? La presenza di Valeria Ancona tra le tentatrici ha messo in allarme i fan di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Per chi non lo ricordasse, Valeria fu una delle corteggiatrici del trono di Andrea Cerioli, Jonas Berami e appunto Teresa. Nonostante Andrea finì poi per scegliere Valentina Rapisarda, tra l'altro fuori dagli studi di Uomini e Donne, Valeria è stata una delle corteggiatrici più chiacchierate della prima parte dell'ultima edizione del trono classico. La 31enne farmacista di professione corteggiò il tronista bolognese sfoggiando le sue indubbie doti fisiche, vedi le numerose scollature, anche in studio... che non risultarono indifferenti neanche a Salvatore, a quei tempi ancora corteggiatore di Teresa.

Valeria, con i suoi atteggiamenti a Uomini e Donne, infastidiva Teresa. Sul presunto interesse di Salvatore nei confronti della corteggiatrice di Andrea, Maria De Filippi gettò benzina sul fuoco, rimproverando il ragazzo siciliano di essere troppo attento a controllare le scollature della collega, anziché concentrarsi sulla tronista. Le affermazioni della conduttrice portarono alla lite fra Teresa e Valeria, con la prima che sbottò: "Esibisci in maniera ossessiva la tua fisicità e così facendo dimostri di avere pochissimi altri contenuti! ". Conoscendo questi pregressi e la proverbiale gelosia della fidanzata di Salvatore, a partire dalla prima puntata di Temptation Island 2015, giovedì 25 giugno in prima serata su Canale 5, anche per melty si prevedono scintille nel possibile triangolo Teresa-Salvatore-Valeria.

Crediti: web , YouTube