Temptation Island 2: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la prova che stanno ancora insieme

Teresa e Salvatore hanno resistito a Temptation Island 2
Ecrit par

Temptation Island 2, ecco la prova che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo stanno ancora insieme! I festeggiamenti per una ricorrenza speciale per la coppia di Uomini e Donne.

Temptation Island 2, ecco la prova che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo stanno ancora insieme! E' bastata la prima puntata di Temptation Island 2 per capire che Teresa e Salvatore sarebbero stati insieme anche dopo la fine del reality show dei sentimenti. Nonostante il percorso della coppia del trono classico non sia ancora del tutto chiaro - melty vi ha parlato del fatto che Teresa e Salvatore potrebbero essere usciti insieme da tempo - dopo la fine delle registrazioni del programma di Canale 5 è arrivata anche l'ultima prova. I fidanzati di Uomini e Donne sono riusciti a resistere alle tentazioni, sotto forma di quei tentatori e quelle tentatrici che i due conoscono bene avendo interpretato quel ruolo.

La prova che Teresa e Salvatore stanno ancora insieme è nei grandi festeggiamenti sui social per i cinque mesi della coppia - che ricorreva nella giornata di ieri: era infatti il 28 gennaio quando l'ex tronista preferì Salvatore a Fabio Colloricchio; festeggiamenti che non sarebbero stati tanti e tali se qualcuno vicino a loro non sapesse che Teresa e Salvatore sono usciti insieme da Temptation Island 2015. Dopo che in molti avevano messo in dubbio la serietà della relazione tra i due al trono classico, e altrettanti pensavano che i due si sarebbero lasciati nel reality show in Sardegna, oggi tutti esultano: Teresa e Salvatore sono più innamorati che mai e la convivenza sembra sempre più vicina.

Crediti: YouTube, Instagram