Temptation Island 2: Salvatore Di Carlo vs la partecipazione sua e di Teresa Cilia

Teresa e Salvatore, a Temptation Island 2 da Uomini e Donne?
Ecrit par

Temptation Island 2, il Salvatore Di Carlo... furioso! Il 'Vicolo delle News' ha riportato conversazioni in cui l'ex corteggiatore siciliano risponde in modo sarcastico alla possibile partecipazione sua e della fidanzata Teresa Cilia.

Temptation Island 2, il Salvatore Di Carlo... furioso! L'indiscrezione di Davide Maggio sulla partecipazione di Teresa e Salvatore a Temptation Island 2 ha infatti letteralmente fatto infuriare sui social l'ex corteggiatore siciliano di Uomini e Donne. E' il 'Vicolo delle News' a pubblicare diversi screenshot delle risposte di Salvatore ad un follower su Instagram; tralasciando la polemica tra il sito e il fidanzato dell'ex tronista Teresa Cilia, il succo sta nella sarcastica risposta dello stesso alla possibile partecipazione al reality show: "Fino ad oggi non mi ha chiamato nessuno. Se dovessero chiamarci poi lo affrontiamo il problema".

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island 2: Jonas-Rama Lila sì, Teresa-Salvatore e Andrea-Valentina forse.

La partecipazione di Teresa e Salvatore garantirebbe certamente il successo di Temptation Island 2. Altrettanto certamente però - non essendosi praticamente più separata dal viaggio da incubo (per la gelosia) a Budapest dopo la scelta a Uomini e Donne - la coppia del trono classico rischia di soffrire più di altri l'allontanamento e la separazione temporanea prevista dal format del reality show. In attesa di comunicazioni ufficiali da Temptation Island, previste a breve dato che la data di inizio delle riprese dovrebbe essere giovedì 21 maggio, Teresa e Salvatore faranno chiarezza nella loro ospitata odierna a Pomeriggio 5? Nel frattempo, ogni ipotesi sulla partecipazione della coppia del trono classico di Uomini e Donne a Temptation Island 2 è ancora aperta.

Crediti: YouTube, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo