Temptation Island 2: Lo spot ufficiale, Teresa e Salvatore confermati (video)

Temptation Island 2, Teresa e Salvatore in viaggio
Ecrit par

Temptation Island 2, lo spot ufficiale! Su melty, il video dello spot ufficiale della seconda edizione del reality show dei sentimenti, con la news di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati confermati come coppia ufficiale.

Temptation Island 2, lo spot ufficiale! Da venerdì 12 giugno le reti Mediaset stanno mandando in onda lo spot ufficiale della seconda edizione del reality show dei sentimenti. "Nuove emozioni, nuove coppie, nuovi amori si mettono alla prova in un nuovo angolo di paradiso... Temptation Island, prossimamente su Canale 5! ". Le registrazioni di Temptation Island 2015 sono iniziate da ormai una settimana, anche se proprio venerdì rallentate dal maltempo. Come documentato dal profilo Instagram di Temptation Island, la produzione ha infatti dovuto spostarsi al centro della cittadina di Pula. Le nuvole hanno quindi tenuto coppie, tentatori e tentatrici per almeno un giorno lontano dalla spiaggia sarda.

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island 2: Teresa e Salvatore si sono lasciati? La smentita ufficiale.

Le coppie di Temptation Island 2, per chi ancora non lo sapesse, sono le vip Teresa Cilia-Salvatore Di Carlo, confermati come ufficiali, e Amedeo Andreozzi-Alessia Messina e le nip Emanuele-Alessandra e Gianmarco-Aurora. L'angolo di paradiso di cui parla lo spot è invece l'hotel Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (in provincia di Cagliari, in Sardegna), struttura a quattro stelle con con 55 camere, 18 villette... e una spiaggia più blindata che mai. Il "prossimamente" dovrebbe invece essere sempre più vicino: venerdì 26 giugno per le prime, venerdì 3 luglio secondo le ultime indiscrezioni. Per conoscerne altre su Temptation Island 2015, restate come sempre sintonizzati su melty!

>>> Il video dello spot ufficiale di Temptation Island 2.

Crediti: Video Mediaset, Instagram