Temptation Island 2: Anticipazioni, Teresa e Salvatore tra gli scoppiati?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Ecrit par

Giovedì 25 giugno alle 21.30 ricomincia Temptation Island. Due coppie sono scoppiate. Tra queste ci sono Teresa e Salvatore? melty prova a fare luce sulla vicenda.

Finalmente ricomincia Temptation Island. L’isola più bollente d’Italia sta per riaprire le sue porte e dare il benvenuto ai tradimenti e ai ripensamenti di sei coppie patinate tra i 20 e i 40 anni. Tra i partecipanti, i rumor si sono concentrati – chiaramente – sui vip: Alessia Messina e Amedeo Andreozzi (che qui scherzano sulle tentatrici), Isabella Falasconi e Mauro Donà ma soprattutto Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Le voci su questi ultimi si sono rincorse in un turbine di pettegolezzi che hanno infuocato il web. Ovunque è riportata la voce che la Cilia avrebbe abbandonato il reality in preda alla rabbia. Forse Salvatore ha esagerato con qualche tentatrice? O è la gelosia di Teresa a essere esagerata? Al momento non trapela nulla di ufficiale ma, mentre le pagine ufficiali dei due (ex? ) innamorati continuano a smentire seccamente qualunque pettegolezzo, le presunte “talpe” continuano a riportare insistenti voci di crisi tra i “fenomeni”.

In più gli informatori dei siti di gossip inviati in Sardegna a spiare ciò che succede nel resort annunciano che due coppie sono scoppiate. Andando per esclusione e stando ai rumor che riportano Isabella e Mauro fuori insieme dal reality prima del finale e Amedeo e Alessia verso il coronamento del loro amore, rimangono solo i nip e Teresa e Salvatore. Temptation Island Officiall aveva riportato che Teresa si era arrabbiata con Salvo durante un falò, dopo aver visto le immagini del suo fidanzato con le tentatrici. Che i due beniamini di Uomini e Donne siano una delle due coppie che si sono dette addio? E, nel caso, chi sarebbe l’altra? I bookers danno per probabile quella di Aurora e Gianmarco, in virtù di una presunta “frequentazione” della personal shopper con il ballerino Giorgio Nehme, che per di più la ragazza conosceva già prima del reality.

Crediti: YouTube, Facebook