Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, uscita e primo trailer!

Tartarughe Ninja, il videogioco su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Tartarughe Ninja alla riscossa! Sì, ma in poligoni. Platinum Games ha infatti annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, in uscita durante l'estate. Guarda il primo trailer.

Dopo tutta una serie di indiscrezioni e qualche immagine "rubata" sul web (TMNT Mutants in Manhattan: Prime immagini per il ritorno delle Tartarughe Ninja), finalmente i ragazzi di Platinum Games e il publisher Activision hanno alzato il sipario sul prossimo gioco dedicato alle mitiche Tartarughe Ninja. Si tratta di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan (in italiano Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan), in uscita su PC, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox 360 durante l'estate, probabilmente per sfruttare il debutto del secondo film nelle sale cinematografiche.

Un progetto davvero promettente e dal comparto grafico "stiloso", che possiamo ammirare nel trailer di debutto in alto. Lo sviluppo è coordinato da Eiro Shirahama, che in passato ha diretto titoli come The Legend of Korra e Mega Man X8. La storia è scritta da Tom Waltz, uno degli autori del fumetto pubblicato da IDW, mentre sul fronte del gameplay il publisher ha confermato la presenza della co-op online fino a quattro giocatori. Naturalmente saranno presenti tutti i personaggi più iconici della serie, tra cui Bebop e Rocksteady, mentre Raffaello, Leonardo, Michelangelo e Donatello saranno dotati di abilità e stili di combattimento peculiari. "Bulletti da quattro soldi, campioni di calci e pugni sono tornati a farvi male!".

Crediti: Activision, Platinum Games