Teen Wolf trionfa ai Teen Choice Awards 2015!

Il poster di Teen Wolf 5
Ecrit par

Teen Wolf ha trionfato ai Teen Choice Awards 2015 come "Summer TV Show", battendo Scream e So You Think You Can Dance. Scopri di più su melty!

Teen Wolf ha vinto il premio di "Summer Tv Show" ai Teen Choice Awards 2015, battendo serie tv popolari come Scream e So You Think You Can Dance. La vittoria per Teen Wolf arriva insieme a quella di Dylan O'Brien come miglior "Scene Stealer", mentre Tyler Posey, nominato come "Summer Tv Star", ha perso contro il collega Tyler Blackburn di Pretty Little Liars. La quinta stagione di Teen Wolf sta andando in onda questo periodo su Mtv ed è seguitissima da milioni di persone in tutto il mondo: d'altra parte questa season ha delle tinte horror molto forti, cosa che ha permesso a Teen Wolf di distinguersi dalle solite serie tv per adolescenti aventi per protagonisti vampiri, licantropi e ogni genere di creatura soprannaturale.

Teen Wolf trionfa ai Teen Choice Awards 2015!

Data la fortuna di Teen Wolf 5, la serie tv è stata rinnovata per una sesta stagione, anche se Jeff Davis avrebbe voluto terminarla con la quinta. Uno dei motivi per questa decisione, potrebbe essere il grande successo ottenuto quest'anno da Dylan O'Brien che, dopo un inizio come co-star di Tyler Posey, è diventato uno degli attori più richiesti sia al cinema sia in televisione. Questo potrebbe aver convinto Jeff Davis a continuare con le riprese di Teen Wolf, dato che è probabile che, grazie alla presenza di Dylan O'Brien, gli ascolti sul telefilm con Tyler Posey, si alzeranno in maniera notevole. Questa notte andranno in onda le ultime due puntate della prima parte della quinta stagione di Teen Wolf: pronti per il season finale?

Crediti: Youtube, Archivi Web