Teen Wolf: Intervista a Tyler Hoechlin e Ian Bohen (ESCLUSIVA)

Derek e Peter Hale, Teen Wolf
Ecrit par

Alla WereWolfCon di Bruxelles, melty ha intervistato in esclusiva per voi Tyler Hoechlin e Ian Bohen, meglio conosciuti come Derek e Peter Hale in Teen Wolf, scoprendo delle cose davvero divertenti!

Tyler Hoechlin e Ian Bohen hanno partecipato alla WereWolfCon, Convention di Teen Wolf (qui la pagina Facebook italiana) a Bruxelles organizzata dalla KLZ Events, noi di melty siamo andati a intervistare i due attori per voi! Come tutti sanno, nella serie tv, Tyler e Ian interpretano i due licantropi Derek e Peter Hale: stessa famiglia – sono rispettivamente nipote e zio – ma carattere differente: definire i due perennemente in contrasto sarebbe un eufemismo! Peter Hale, infatti, non è certo quello che si dice uno zio amorevole, e l’unica cosa che conta per lui è essere il più forte – diventare, quindi, l’alpha del branco. Quando si è scoperto che Peter aveva una figlia, Malia, in molti hanno pensato che per lui ci potesse essere una sorta di “redenzione”: ovviamente questo non è mai avvenuto ma, dopotutto, il suo temperamento da bad guy è anche ciò che lo rende uno dei personaggi più interessanti di Teen Wolf.

Tyler Hoechlin ha stupito tutti abbandonando il cast come regular alla fine della quarta stagione di Teen Wolf, dato che aveva altri progetti lavorativi in ballo. I fan continuano però ad adorare Derek Hale, che rimane uno dei personaggi più amati di tutta la serie: serio e controllato, tenebroso e intrigante, è sempre stato uno dei pilastri del branco di Beacon Hills, e un valido aiuto per Scott McCall nelle situazioni più critiche. Infatti, come sarebbe andata se ad affrontare i Dread Doctors ci fosse stato anche Derek? Ovviamente lo abbiamo chiesto a Tyler Hoechlin, che ha risposto anche ad una serie di domande create sia dalla redazione di melty che dal fandom italiano di Teen Wolf. Pronti a vedere la chiacchierata con i nostri due alpha preferiti?

Crediti: MeltyGroup, Archivi Web