Teen Wolf: Ian Bohen insulta Arden Cho per la foto dopo gli attacchi di Parigi

L'attrice Arden Cho
Ecrit par

Ian Bohen ha rimproverato duramente la sua co-star in Teen Wolf, Arden Cho, per un suo post su Instagram dopo gli attacchi che hanno sconvolto Parigi il 13 novembre.

Ian Bohen e Arden Cho sono due attori molto attivi sui social. Co-star in Teen Wolf (qui la pagina Facebook italiana), dove lui interpreta il licantropo Peter Hale mentre lei la kitsune Kira Yukimura, entrambi hanno avuto - e hanno - un ruolo molto importante nel telefilm con Tyler Posey e Dylan O'Brien. Il personaggio di Arden Cho, Kira, è la fidanzata di Scott McCall, unica ragazza per cui abbia provato dei sentimenti dopo la morte della cacciatrice Allison Argent, il suo primo amore, morto mentre combattevano contro gli Oni. Peter Hale è invece un po' il cattivo per eccellenza, colui che pensa sempre al proprio tornaconto e che non farebbe nulla per gli altri - a parte per sua figlia Malia. Due personaggi molto interessanti e indispensabili per Teen Wolf, ognuno a modo suo e in maniera diversa!

Arden Cho e Ian Bohen però, hanno duramente discusso dopo i tragici eventi che hanno sconvolto Parigi la sera del 13 novembre. L'interprete di Kira, infatti, ha postato su Instagram una foto in solidarietà con le vittime di Parigi che molti hanno trovato inopportuna: l'immagine, infatti, era un selfie di Arden con la maglia da Lacrosse - nel telefilm Kira è stata ingaggiata dal coach Bobby Finstock per la sua bravura - scattato mentre si trovata sul set di Teen Wolf. Sorriso a 32 denti, la star ha scritto come didascalia: "Vi mando amore dal campo di lacrosse... il mio cuore è rotto per Parigi, il Giappone e questo mondo, ma tutto quello che possiamo fare è pregare e rimanere vivi, o almeno provarci". La foto non è stata però molto apprezzata dal collega Ian Bohen, che su Twitter le ha scritto: "Adesso non è il momento per le tue c***o di foto sorridenti su Facebook". Ian le ha poi scritto anche su Instragram, dicendo "Accendi quella f*****a tv". Molti fan però non hanno apprezzato il fatto che Ian abbia sgridato in questo modo brusco Arden, e gli hanno chiesto di rimuovere i commenti, cosa che poi lui ha fatto. E voi, cosa ne pensate? Chi dei due ha ragione?

Crediti: YouTube, Instagram, Twitter