Teen Wolf: Dylan O'Brien in un nuovo film al cinema (VIDEO)

L'attore Dylan O'Brien
Ecrit par

Dylan O'Brien, la star di Teen Wolf, è stato scritturato per un nuovo film al cinema, dove lo vedremo in un ruolo completamente diverso a quelli cui siamo abituati. Ecco il trailer!

Dopo Teen Wolf Dylan O'Brien ha spiccato il volo, e adesso sono in molti i registi che lo vogliono nei propri film al cinema. La serie tv che lo vede protagonista insieme a Tyler Posey inizierà quest'estate, e sembra che gran parte della storyline sarà incentrata proprio sul personaggio di Stiles (e nel primo episodio ci sarà una sorpresa per i fan Stydia). Dylan è rimasto coinvolto in un brutto incidente qualche mese fa sul set di Maze Runner: The Death Cure, da cui sembra si stia riprendendo ancora: le riprese della 6A di Teen Wolf le ha già fatte tutte comunque, mentre c'è un po' di dubbio riguardo quelle della 6B, dato che non si sa se siano ancora iniziate o no. In ogni caso adesso Dylan O'Brien sta scalando le vette di Hollywood: eccolo nel trailer di Deepwater Horizon!

Deepwater Horizon è un film ispirato a fatti realmente accaduti nel 2010 nel Golfo del Messico, quando una piattaforma petrolifera (dal cui nome è stato preso il titolo del film) è esplosa perché colpita da un geyser d'acqua. Morirono undici persone, e le perdite di petrolio nel mare hanno provocato un danno di cui ancora oggi l'ambiente ne paga le conseguenze. Nel film Dylan O'Brien interpreta Caleb Halloway, uno dei più giovani membri dell'equipaggio della Deepwater Horizon e prima persona ad accorgersi dell'esplosione. Nel frattempo che aspettiamo di rivederlo nei panni di Stiles in Teen Wolf - uno dei ruoli in cui lo preferiamo - ecco Dylan O'Brien nel trailer di Deepwater Horizon!

Crediti: YouTube, Archivi Web