Teen Wolf, Crystal Reed: "Vi racconto la mia esperienza"!

L'attrice Crystal Reed
Ecrit par

Durante la conferenza stampa della WereWolfCon, tenutasi a Bruxelles, Crystal Reed ha parlato della sua esperienza in Teen Wolf come Allison Argent, usando delle parole veramente commoventi. Scopri di più!

Crystal Reed può essere definita a ragione una delle attrici più amate di Teen Wolf (qui la pagina Facebook italiana): nonostante abbia abbandonato la serie da due stagioni - anche se i fan confidano nel ritorno di Allison Argent - nessuno l'ha dimenticata. Sarà forse per la sua bellissima storia d'amore con Scott McCall, o forse per la bellezza del suo ruolo di cacciatrice badass - o forse per la sua innata bravura nella recitazione - fatto sta che è difficile trovare un personaggio più amato di Crystal Reed. Durante la sua intervista esclusiva con melty, la bella attrice è stata molto evasiva nel confermare o smentire un suo ritorno in Teen Wolf: che Jeff Davis abbia in mente qualche sorpresa per i fan del telefilm con Tyler Posey e Dylan O'Brien?

Teen Wolf, Crystal Reed: "Vi racconto la mia esperienza"!

Durante la conferenza stampa alla WereWolfCon tenutasi a Bruxelles, Crystal Reed ha raccontato in maniera dettagliata la sua esperienza come Allison Argent in Teen Wolf. "È stata la prima volta in cui avevo un ruolo centrale, e anche tutti gli altri non avevano una grande esperienza (a parte Tyler Hoechlin). È stato molto bello perché nessuno di noi aveva un ego smisurato e si è creato un ambiente davvero fantastico e accogliente. Per tutta la prima stagione di Teen Wolf abbiamo avuto un legame incredibile, ed è qualcosa che non potrò mai dimenticare. Per quanto mi riguarda, se mi volto indietro, questa è stata proprio una scuola di recitazione, dove tutti mi incoraggiavano a provare cose differenti. È stata l’esperienza più positiva che ho avuto in tutta la mia carriera e sono sincera, non potrò mai dimenticarla. È stata fantastica". Delle parole davvero belle quelle di Crystal Reed per Teen Wolf e chissà che non decida di ripetere quest'esperienza: ne sareste contenti?

Crediti: YouTube, Archivi Web