Teen Wolf: Crystal Reed, e se Allison Argent tornasse? (ESCLUSIVA)

L'attrice Crystal Reed
Ecrit par

Alla WereWolfCon di Bruxelles, melty ha intervistato Crystal Reed, la bellissima Allison Argent di Teen Wolf: ecco l'intervista esclusiva con la cacciatrice più amata di tutti i tempi!

Crystal Reed è stata presente alla WereWolfCon di Teen Wolf a Bruxelles insieme a Tyler Hoechlin, Ryan Kelley, Daniel Sharman e Ian Bohen e, in quest'occasione, la bellissima attrice interprete di Allison Argent ha risposto alle domande di melty e dei fan italiani (che ne hanno scelte alcune tramite la pagina Facebook Teen Wolf Italia). La cacciatrice, primo amore di Scott McCall, è sempre stato uno dei personaggi più amati di Teen Wolf tanto che, nonostante abbia abbandonato la serie alla fine della terza stagione, sono in tanti a sperare ancora in un suo ritorno. Sicuramente la ricomparsa di Allison Argent a Beacon Hills, porterebbe molto scompiglio, soprattutto nel rapporto tra Scott e Kira: cosa succederebbe tra loro due se la cacciatrice tornasse? Ovviamente melty ha chiesto anche questo a Crystal Reed e la risposta non è proprio quella che tutti immaginano!

Teen Wolf: Crystal Reed, e se Allison Argent tornasse? (ESCLUSIVA)

Crystal Reed ha raccontato a melty le sue prime impressioni quando è arrivata sul set di Teen Wolf parlando di come il primo giorno fosse molto nervosa e impaurita ma, grazie alla gentilezza di tutto il cast, si sia sentita immediatamente a suo agio. Tutti gli attori hanno stabilito immediatamente un legame molto speciale, e questo è anche uno dei motivi per i quali la love story tra Scott e Allison era così vera e piena di sentimento. "Il modo in cui è stato fatto tutto era brillante. Ed è quello che accade molte volte agli adolescenti, le cose vanno e vengono e nessuno sa quello che potrà succedere". Ma la vera sorpresa è stata quando Crystal ha confidato quale personaggio le sarebbe piaciuto interpretare al posto di Allison... secondo voi qual è stata la risposta?

Crediti: meltygroup, Archivi Web