Teen Wolf: Crystal Reed, ecco perché aveva lasciato la serie!

L'attrice Crystal Reed
Ecrit par

Nell’attesa di sapere quando ci sarà la season premiere di Teen Wolf 6, ecco qualche notizia che forse vi era sfuggita: sapete perché Crystal Reed aveva lasciato la serie?

La sesta stagione di Teen Wolf è un po’ un incognita: a causa dell’incidente di Dylan O’Brien sul set di Maze Runner: The Death Cure, infatti, le riprese hanno subito una battuta d’arresto e non si sa quando riuscitanno ad andare in onda le prime puntate. Una cosa che i fan di Teen Wolf sperano fortemente è che ritorni Crystal Reed (avvistata recentemente con Joshua Jackson) nei panni della cacciatrice Allison Argent. Ovviamente non sappiamo se questa cosa sarà possibile – soprattutto perché la ragazza è deceduta – ma, nell’attesa di sapere qualcosa, ricordiamo il motivo per il quale Crystal Reed se ne andò da Teen Wolf!

Crystal Reed lasciò Teen Wolf (e uno stuolo di fan disperati) alla fine della terza stagione: ecco le parole che disse all’epoca! “Amo l’arte. E mi sento come se, in maniera creativa, ci fossero cose che vorrei fare diversamente, e vorrei esplorare nuove strade a livello di film e televisione. Voglio buttarmi in altri ruoli. Sai, ho 29 anni. Quindi credo che la differenza di età fosse qualcosa che volevo cambiare perché lei (Allison) ne ha 17. Amo tantissimo lo show. Quindi sono andata da Jeff Davis e gliene ho parlato. Mi ha detto, “Ti scriveremo un finale spettacolare”. Chissà se nel corso degli anni Crystal Reed avrà cambiato idea?

Crediti: YouTube, Archivi Web