Teen Wolf: Che fine ha fatto Crystal Reed?

L'attrice Crystal Reed
Ecrit par

È stata uno dei personaggi più amati di Teen Wolf, ma che fine ha fatto Crystal Reed, l’attrice che interpreta Allison Argent?

Capita a volte che alcuni personaggi di serie televisive rimangano impressi nella mente dei fan anche a distanza di numerosi anni: e questo è quanto capitato nel caso di Crystal Reed, l’attrice che ha interpretato Allison Argent in Teen Wolf. Cacciatrice e fidanzata di Scott McCall, Allison purtroppo muore a causa di un Oni e sconvolge tutti i suoi amici e il ragazzo, che la ama ancora nonostante si siano lasciati. Per la gioia dei fan Crystal Reed è tornata nella quinta stagione di Teen Wolf per interpretare il ruolo di Marie-Jeanne Valet, un’antenata della famiglia Argent e prima cacciatrice che ha ucciso la Bestia. Sarà anche nel gran finale di Teen Wolf 6? Nell’attesa di scoprirlo, andiamo a vedere cosa sta facendo adesso l’attrice.

LE FOTO PIÙ BELLE DI CRYSTAL REED
Teen Wolf: Che fine ha fatto Crystal Reed? - photo
Teen Wolf: Che fine ha fatto Crystal Reed? - photo
Teen Wolf 6 - L'attrice Crystal Reed
Teen Wolf: Che fine ha fatto Crystal Reed? - photo
Teen Wolf: Che fine ha fatto Crystal Reed? - photo

Crystal Reed ha lasciato la serie televisiva Teen Wolf per tentare una carriera nel mondo del cinema e provare a trovare ingaggi più “adulti” (non dimentichiamoci che a quasi 30 anni recitava nei panni di una teenager). Nel 2013, un anno prima di lasciare Teen Wolf, ha ottenuto la parte da protagonista in Crush, dove ha interpretato Bess (che tra l’altro è innamorata di un ragazzo di nome Scott). Nel 2015 ha recitato in Too Late nel ruolo di Dorothy, assumendo un ruolo di primo piano nel film che, però, non è andato proprio benissimo. Ultimamente sta girando Incident in a ghost land, film che deve ancora uscire al cinema. Rilancerà la sua carriera? Ovviamente speriamo di sì.

Teen Wolf: Che fine ha fatto Crystal Reed?
Crediti: YouTube, Buzzfeed, Archivi Web, Jason LaVeris, Getty Images, Archivi web, Just Jared, Hollywood To You/Star Max