Teen Wolf 6: Un gran finale come quello di The Vampire Diaries 8?

Teen Wolf e The Vampire Diaries
Ecrit par

Per Teen Wolf 6 i produttori hanno in mente un finale come quello di The Vampire Diaries? Tutti pronti per il saluto definitivo?

Sembra che per Teen Wolf 6 i produttori abbiano deciso di regalare ai fan della serie con Tyler Posey e Dylan O’Brien un finale come quello pensato dai registi di The Vampire Diaries 8. In che senso? Beh, sembra che in entrambe le serie televisive, per salutare al meglio i fan nel gran finale, siano stati chiamati gli attori che hanno fatto la storia nei due show. Per cui a The Vampire Diaries 8 sappiamo che farà il suo ingresso trionfante nell’ultima puntata Elena Gilbert (interpretata dalla straordinaria Nina Dobrev), ma anche Kai, Enzo, Vicky, Jenna, ecc…, per un episodio che promette essere denso di emozioni. Per quanto riguarda Teen Wolf 6 invece, non ci sono ancora notizie ufficiali ma si parla di Colton Haynes e Tyler Hoechlin, di cui quest’ultimo sembra sia stato avvistato sul set con Dylan O’Brien. Se fosse vero tutti ne sarebbero sicuramente felici!

Teen wolf e The Vampire Diaries sono due telefilm che hanno accompagnato le nostre serate per anni: sono evoluti con noi, sono cambiati con noi, e a molti dei personaggi i fan sono davvero affezionati. Nonostante il calo di ascolti che hanno avuto nel corso delle stagioni – soprattutto The Vampire Diaries con la dipartita di Nina Dobrev – non possiamo negare che, quando finiranno, saranno in molti a rimanerci male, anche quelli che continuavano a seguirli più per abitudine che per reale interesse. Certo sarebbe bello se per il gran finale davvero ci fossero dei ritorni nei due telefilm, così da salutare degnamente tutti i personaggi a cui il pubblico in questi anni ha voluto bene e non ha avuto la possibilità di dire addio.

Crediti: archivi web