Teen Wolf 6: Tyler Hoechlin spiega perché Derek non tornerà

Derek Hale, Teen Wolf
Ecrit par

Tyler Hoechlin è sempre stato uno degli attori più amati in Teen Wolf: ma ecco perché, almeno per il momento, Derek Hale non tornerà nello show.

È sempre stato uno degli attori più amati in Teen Wolf: Derek Hale, il licantropo inizialmente molto ambiguo (non si riusciva a capire se fosse cattivo o no), è entrato presto nel cuore di tutti i fan della serie televisiva con Tyler Posey e Dylan O’Brien. Tyler Hoechlin ha lasciato Teen wolf alla fine della quarta stagione tra lo stupore di tutti dato che, soprattutto dopo che si era trasformato in lupo, si pensava che la sua storyline avrebbe avuto una svolta. Così non è stato, ma la speranza dei fan per il ritorno di Derek Hale è ovviamente l’ultima a morire!

Teen Wolf 6: Tyler Hoechlin spiega perché Derek non tornerà

Tyler Hoechilin, che sarà Superman in Supergirl, è andato alla Supanova Pop Culture Expo che si è tenuta dal 17 al 19 giugno a Sydney. Secondo quanto riportato dal sito MondoFox, l’attore avrebbe escluso un ritorno di Derek in Teen Wolf – almeno per il momento! “Cielo, mi dispiace. Mi piacerebbe farvi molto felici, ma non ho piani in merito al momento”. Tyler Hoechlin ha anche detto che secondo lui la storylie di Derek era giunta a conclusione per il fatto di essere diventato un personaggio di secondo piano rispetto a Scott ma anche che – e questo ovviamente l’ha detto scherzando – magari lui e Braeden sono da qualche parte insieme mettendo su famiglia!

Crediti: YouTube, Archivi Web