Teen Wolf 6: Scott McCall non sarà più il protagonista!

Scott McCall, Teen Wolf
Ecrit par

Nella sesta stagione di Teen Wolf il protagonista sembra non sarà più Scott McCall – il licantropo interpretato da Tyler Posey, ma qualcun altro del suo branco. Scopri di più su melty!

Scott McCall è il fulcro attorno al quale ruota Teen Wolf, telefilm in onda su MTV dedicato stavolta non ai vampiri – come The Vampire Diaries con Nina Dobrev e Ian Somerhalder – ma ai lupi mannari. Scott è un True Alpha, ossia un leader originale che non ha bisogno di ucciderne un altro per prendere i suoi poteri, e nella serie tv è interpretato dal bellissimo Tyler Posey (che è stato anche co-producer della quinta stagione di Teen Wolf). Nella 5A Scott McCall non è stato all’altezza dei suoi compiti di Alpha, e il branco si è irrimediabilmente disgregato: persino il rapporto con Stiles – Dylan O’Brien – il suo migliore amico, sembra essersi dissolto come neve al sole tra rancori e risentimenti.

Teen Wolf 6: Scott McCall non sarà più il protagonista!

Nella sesta stagione di Teen Wolf il protagonista potrebbe non essere più Tyler Posey. La storia non sarà più incentrata su Scott McCall, ma su qualcun altro del suo branco: che si tratti di Stiles? Oppure Liam? In un’intervista rilasciata da Jeff Davis al sito Hollywood Reporter, il regista avrebbe detto: “Nella sesta stagione mi piacerebbe che ci fosse qualcun altro a prendere il sopravvento nello show. Se sarà ancora vivo, se ci saranno ancora storie da raccontare, sarebbe molto bello vedere magari Dylan Sprayberry diventare il protagonista di Teen Wolf, e vedere Tyler Posey più in un ruolo come quello di Derek Hale. Sarebbe come Degrassi”. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe questo scambio di ruoli tra Scott e Liam?

Crediti: YouTube, Archivi Web