Teen Wolf 6: Scott McCall, ecco spiegati alcuni dei suoi poteri

Scott McCall, Teen Wolf
Ecrit par

Jeff Davis ha dato al sito Teen Wolf News alcune delucidazioni sui poteri da True Alpha di Scott McCall e sul perché siano successe determinate cose nel finale.

Scott McCall, il licantropo interpretato da Tyler Posey, è un lupo diverso dagli altri che popolano Beacon Hills: solo grazie alla sua forza di volontà, infatti, è riuscito a diventare un true alpha, ossia un capobranco che per diventare leader non ha bisogno di ucciderne un altro. Nella quinta stagione di Teen Wolf Scott è passato attraverso numerose difficoltà dato che, a causa dell'arrivo di Theo e dei Dread Doctors, non è riuscito a guidare il suo branco che, alla fine della 5A, era tutto completamente sfaldato. Alla fine però, grazie alla sua forza di volontà, è riuscito a riportare tutti dalla sua parte e a sconfiggere Theo, i Dread Doctors e La Bete. Nella quinta stagione di Teen Wolf i fan si sono posti due quesiti: il perché Scott non riuscisse a guarire dalle ferite e se, quando a Eichen House ha ululato come un alpha, avesse trasmesso i suoi poteri anche ai beta del suo branco.

Teen Wolf 6: Scott McCall, ecco spiegati alcuni dei suoi poteri

Interpellato da TeenWolf News, Jeff Davis ha risposto a queste domande. "La perdità della capacità di guarire può essere psicologica. Viene dal senso di colpa, come avevamo già visto prima nel caso di Scott e Derek. Ma il branco fa diventare tutti più forti e questo è un tema importante dello show. Che il legame dell'amicizia può renderti emotivamente e fisicamente più forte". Per quanto riguarda invece la capacità di rendere i membri del suo branco più forti con il solo ruggito, Jeff ha spiegato: "Il ruggito è una sorta di campanello di richiamo per i beta di Scott. E si puà certamente estendere anche ai membri che non hanno poteri sovrannaturali. Usiamo gli occhi che brillano per mostrare come il suo ruggito da allo stesso tempo forza e coraggio ai suoi Beta". Leggi anche le ultime news su Colto Haynes, insultato per il suo coming out da un attore famoso!

Crediti: YouTube, Archivi Web