Teen Wolf 6: Scott e Kira, ecco perché erano la coppia meno amata

Scott e Kira, Teen Wolf
Ecrit par

Una delle coppie meno amate in Teen Wolf è stata proprio quella tra il protagonista Scott McCall e la kitsune Kira Yukimura. Come mai non sono mai piaciuti?

Lui è il sexy True Alpha protagonista di Teen Wolf, lei la bellissima kitsune del fulmine che brandisce con abilità la sua katana: sono Scott McCall e Kira Yukimura - interpretati da Tyler Posey e Arden Cho – e che hanno fatto coppia fissa ormai per due stagioni. La chimica tra i due è stata subito innegabile, ma la loro storia d'amore stentava a decollare per la presenza di Allison Argent, primo e grande amore di Scott, morta tragicamente tra le sue braccia alla fine della terza stagione, uccisa da un Oni. Piano piano però, il sentimento tra i due è cresciuto, e Kira e Scott si sono messi insieme. Arden Cho però, è stata mandata via (o se ne è andata di sua spontanea volontà?) da Teen Wolf forse proprio perché il personaggio di Kira non convinceva più, e si voleva cercare un altro amore per Scott McCall.

Teen Wolf 6: Scott e Kira, ecco perché erano la coppia meno amata

La coppia formata da Scott e Kira però, non è mai andata giù a molti fan di Teen Wolf che proprio non sono riusciti ad amare la ragazza interpretata da Arden Cho. Come mai? Le spiegazioni possono essere molteplici: prima di tutto l'ex ragazza di Scott, Allison, era un personaggio molto amato dai fan della serie, non solo per la bellissima storia con il licantropo, ma anche per la grande forza della ragazza, che è riuscita a diventare un elemento fondamentale del branco indipendentemente dal fatto che fosse la fidanzata del protagonista. A differenza sua, Kira, nonostante abbia un grande potenziale essendo una kitsune fortissima, è sempre stato un personaggio un po' goffo e pasticcione, privo della sicurezza e della forza prorompente della cacciatrice. Insomma, nei cuori dei fan c'è ancora Allison, che i fan sperano ritorni al più presto in Teen Wolf. Saranno accontentati?

Crediti: YouTube, Archivi Web