Teen Wolf 6: Ross Butler nel cast, ecco chi interpreterà

L'attore Ross Butler
Ecrit par

Ross Butler farà parte del cast della sesta stagione di Teen Wolf insieme a Tyler Posey e Dylan O’Brien: ecco chi interpreterà!

Alcuni personaggi ci hanno lasciato alla fine della quinta stagione di Teen Wolf, mentre altri entreranno a far parte del cast della sesta. Per quanto riguarda la prima categoria sappiamo già che Arden Cho – la Kitsune Kira Yukimura – non sarà più nel branco di Beacon Hills (non è ancora chiaro se sia andata via di sua volontà o se sia stata la produzione di Teen Wolf a decidere). Più tenebroso è invece il destino di Cody Christian, dato che Theo è scomparso nelle viscere della Terra insieme a sua sorella: Jeff Davis, dato che si è trovato benissimo a lavorare con lui, ha specificato che non è morto, proprio per permettere a Cody un domani di tornare. Non si sa però se lo farà in questa stagione (alcuni rumors parlano addirittura del ritorno di Daniel Sharman per un episodio).

Teen Wolf 6: Ross Butler nel cast, ecco chi interpreterà

Nel cast di Teen Wolf 6 entrerà a far parte anche Ross Butler, un giovanissimo attore già conosciuto per Teen Beach 2 e Perfect High. Ross interpreterà Nathan, un ragazzo che entrerà nel team di lacrosse insieme a Scott e Stiles e che non crede assolutamente nel soprannaturale, ovviamente fino a che non ci si trova forzatamente di fronte! Non sappiamo se Nathan è destinato a diventare un licantropo del branco di Scott o se sarà solamente spettatore di quello che avverrà a Beacon Hills, dato che le informazioni sulla sesta stagione di Teen Wolf non sono ancora molto chiare e complete. Cosa ne pensate fan di Teen Wolf, vi incuriosisce questo personaggio in arrivo a Beacon Hills?

Crediti: YouTube, Archivi Web