Teen Wolf 6 potrebbe iniziare senza Dylan O'Brien?

Dylan O'Brien in Teen Wolf
Ecrit par

Non si ha ancora una data ufficiale per la sesta stagione di Teen Wolf dato che Dylan O’Brien è ancora gravemente ferito: e se si decidesse di iniziare senza di lui?

Teen Wolf 6 sarebbe dovuto iniziare quest’estate, ma le condizioni ancora critiche di Dylan O’Brien non permettono all’attore di poter continuare con le riprese. Maze Runner: The Death Cure è stato rimandato a tempo indeterminato e l’uscita del film è prevista ormai per il 2018, ma Teen Wolf? Inizialmente si pensava che quanto accaduto non avrebbe influenzato le riprese, dato che si vociferava che Dylan O’Brien avesse già girato tutte le sue scene: così però non è stato, e adesso si pensa che Teen Wolf potrebbe uscire addirittura in autunno.

Teen Wolf 6 potrebbe iniziare senza Dylan O'Brien?

Come dichiarato da sua sorella, i tempi di ripresa di Dylan O’Brien sono ancora molto lunghi e l’attore, ben lungi dallo stare bene, sta ancora molto male dopo il pericoloso incidente. Quindi questo fa pensare che ci vorrà ancora molto prima che Dylan torni al lavoro, e questo potrebbe voler dire che anche il suo ruolo in Teen Wolf potrebbe essere a rischio. Ovviamente il telefilm senza Stiles non esiste – lo ha ribadito più volte anche Jeff Davis - ma cosa succederebbe se i tempi di recupero di Dylan fossero troppo lungi e i produttori di Teen Wolf decidessero di andare avanti senza di lui? Francamente però ci sembra davvero impossibile!

Crediti: YouTube, Archivi Web