Teen Wolf 6: Liam diventerà un alpha? Tutte le novità sulla stagione

Liam Dunbar, Teen Wolf
Ecrit par

Le riprese della sesta stagione di Teen Wolf continuano nonostante l’incidente che ha visto coinvolto Dylan O’Brien: ecco le novità sulla serie direttamente da Jeff Davis!

Le riprese della sesta stagione di Teen Wolf sono iniziate già da qualche tempo e, nonostante la serie con Dylan O’Brien e Tyler Posey inizierà solamente quest’estate, sono già molte le novità che sappiamo direttamente da Jeff Davis. Uno dei nuovi villains in arrivo a Beacon Hills sarà il licantropo nazista che si è visto fuggire dal macchinario dei Dread Doctors nel finale di stagione di Teen Wolf, ma altri tre ne sono previsti in questa sesta serie: uno è il Ghost Rider, un cavaliere che si vede arrivare nella nebbia nel promo di Teen Wolf 6, mentre dell’altro non si hanno ancora notizie. Secondo quando riportato da Hypable però, Jeff Davis avrebbe detti che tutti i nuovi nemici saranno molto alti (una prerogativa questa che sembra piacere molto ai produttori di Teen Wolf, visto che anche i Dread Doctors avevano una statura imponente.

Oltre questa sui nuovi nemici, altre novità sono arrivate per bocca di Jeff Davis riguardo ciò che accadrà in questa sesta stagione di Teen Wolf. Sembra che Liam (Dylan Sprayberry) avrà un ruolo molto più di primo piano rispetto alle serie passate, tanto da aver fatto pensare che potrebbe prendere il posto di Stiles come braccio destro di Scott (questo per i numerosi impegni cinematografici di Dylan O’Brien, che ultimamente si è seriamente infortunato sul set di Maze Runner: The Death Cure). Sempre secondo quanto riportato da Hypable, Jeff Davis avrebbe detto: “Liam sarà spinto verso l’idea di diventare un alpha, e possibilmente di diventare anche il leader del branco quando Scott se ne andrà”. Cosa ne pensate di questa idea dei produttori di Teen Wolf? Vi piacerebbe vedere Liam nei panni di un alpha?

Crediti: YouTube, Archivi Web