Teen Wolf 6, Jeff Davis: "Sono due i personaggi che potrebbero tornare"

Teen Wolf, Cast
Ecrit par

Jeff Davis ha rilasciato un'intervista al sito TeenWolf News dove ha dato qualche notizia sulla sesta stagione e ha parlato del possibile ritorno di due personaggi.

Sulla sesta stagione di Teen Wolf non si sa ancora nulla: né una data d'inizio, ne se le riprese siano state interrotte a causa dell'incidente di Dylan O'Brien. I fan della serie televisiva sono ovviamente in apprensione per le sorti di Teen Wolf dato che gli episodi erano molto attesi non solo per la storyline che sembra essere molto avvincente, ma anche e soprattutto per capire quali nuovi personaggi torneranno nel cast di Teen Wolf. La sesta stagione, infatti, come più volte ricordato, sarà principalmente una storia di fantasmi e, visto il tema, sono in molti a pensare che Jeff Davis abbia deciso di riportare indietro qualcuno dall'oltretomba per rendere la storia più avvincente.

Teen Wolf 6, Jeff Davis: "Sono due i personaggi che potrebbero tornare"

Intervistato dal sito TeenWolf News, Jeff Davis ha parlato del possibile ritorno non di uno, bensì di due personaggi! "L'ufficio stampa di MTV preferirebbe che non ne parlassi. Ma sì, ci sarànno un personaggio o due che ritorneranno questa stagione. Abbiamo qualsi avuto un'altra persona di nuovo nella stagione ma le negoziazioni sfortunatamente non sono andate come previsto". Purtroppo Jeff Davis non ha potuto rivelare nulla di più, ma tutti i fan di Teen Wolf si stanno già chiedendo chi sono questi personaggi che torneranno a Beacon Hills. Voi chi vorreste vedere ancora una volta? Ovviamente di chiunque si tratti, noi saremmo contenti!

Crediti: YouTube, Archivi Web